Milan: Scamacca per Ibra. Milik può rinnovare col Napol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 aprile, in caso di partenza di Ibra a fine stagione il Milan pensa a Scamacca per rinforzare la prima linea. L'attaccante, di proprietà del Sassuolo, in stagione ha segnato 11 gol in 25 presenze in B con l'Ascoli. Piace anche a Napoli e Benfica, ma lui preferirebbe il Milan.

Milik invece tratta il rinnovo col Napoli, ma è contrario ad una clausola da 100 mln di euro per l'estero voluta da De Laurentiis. Si tratta, e sarà dentro o fuori.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 aprile, in caso di partenza di Ibra a fine stagione il Milan pensa a Scamacca per rinforzare la prima linea. L'attaccante, di proprietà del Sassuolo, in stagione ha segnato 11 gol in 25 presenze in B con l'Ascoli. Piace anche a Napoli e Benfica, ma lui preferirebbe il Milan.

Praticamente vogliono costruire una squadra per una B... tranquilla tranquilla.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
spero che il prossimo anno il pubblico medio di san siro sia di 1000 presenze. mi spiace per il mio bimbo, avevo promesso di portarlo a vedere Ibra ma questo virus schifoso me l'ha impedito. di sicuro non sprecherò tempo e soldi per portarlo a vedere scamacca
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 aprile, in caso di partenza di Ibra a fine stagione il Milan pensa a Scamacca per rinforzare la prima linea. L'attaccante, di proprietà del Sassuolo, in stagione ha segnato 11 gol in 25 presenze in B con l'Ascoli. Piace anche a Napoli e Benfica, ma lui preferirebbe il Milan.

Milik invece tratta il rinnovo col Napoli, ma è contrario ad una clausola da 100 mln di euro per l'estero voluta da De Laurentiis. Si tratta, e sarà dentro o fuori.

Al posto di Ibra penso prenderanno qualcuno più esperto o quantomeno che abbia giocato ad un livello superiore rispetto a Scamacca. Ma parlare ora di mercato, vista la situazione, è paradossale perché viviamo un momento calcistico ambiguo e sul quale è difficile fare previsioni.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 3 aprile, in caso di partenza di Ibra a fine stagione il Milan pensa a Scamacca per rinforzare la prima linea. L'attaccante, di proprietà del Sassuolo, in stagione ha segnato 11 gol in 25 presenze in B con l'Ascoli. Piace anche a Napoli e Benfica, ma lui preferirebbe il Milan.

Milik invece tratta il rinnovo col Napoli, ma è contrario ad una clausola da 100 mln di euro per l'estero voluta da De Laurentiis. Si tratta, e sarà dentro o fuori.

Scamacca per Ibra...fa già ridere così
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
spero che il prossimo anno il pubblico medio di san siro sia di 1000 presenze. mi spiace per il mio bimbo, avevo promesso di portarlo a vedere Ibra ma questo virus schifoso me l'ha impedito. di sicuro non sprecherò tempo e soldi per portarlo a vedere scamacca

Come no,contaci.Saranno sempre 60.000 i miei polli,ogni domenica,anche se dovessimo prendere per l'attacco Ciccio Graziani a 70 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>