la tua valutazione 7/8 è da anni 80 forse. Se fosse da noi domani credo giocherebbe
è una valutazione di una riserva o co-titolare del genoa, la stessa che do a Orsolini, co-titolare al bologna.
A de paul che è un titolarissimo di una squadra come l'udinese salgo a più del doppio, a circa 20 milioni.
A 40 milioni prendo un giocatore internazionale se mi permettete. L'inter ha preso Hakimi a quella cifra non scherziamo dai.
Poi esploderà e Scamacca magari varrà 40 milioni in futuro, ma oggi resta un giocatore che il Sassuolo ha ritenuto di dare in prestito perche con Caputo e Defrel avrebbe fatto panca quest'anno (parole di de Zerbi non mie)
Ecco, se con scamacca non sto acquistando un presente ma sto acquistando una prospettiva ipotetica e fantasiosa allora valgono tutte le cifre che vogliamo, se valuto il presente non vado molto in là. Chi crede che Scamacca sia Oggi nettamente meglio di Leao (per quanto scarso da prima punta), e in grado di farci fare un salto da un giorno all'altro, secondo me è un pò un illuso.