Milan, Scamacca apre:"Vice di un 39enne? Sì...".

Reaction score
4,119
la tua valutazione 7/8 è da anni 80 forse. Se fosse da noi domani credo giocherebbe

è una valutazione di una riserva o co-titolare del genoa, la stessa che do a Orsolini, co-titolare al bologna.
A de paul che è un titolarissimo di una squadra come l'udinese salgo a più del doppio, a circa 20 milioni.
A 40 milioni prendo un giocatore internazionale se mi permettete. L'inter ha preso Hakimi a quella cifra non scherziamo dai.

Poi esploderà e Scamacca magari varrà 40 milioni in futuro, ma oggi resta un giocatore che il Sassuolo ha ritenuto di dare in prestito perche con Caputo e Defrel avrebbe fatto panca quest'anno (parole di de Zerbi non mie)

Ecco, se con scamacca non sto acquistando un presente ma sto acquistando una prospettiva ipotetica e fantasiosa allora valgono tutte le cifre che vogliamo, se valuto il presente non vado molto in là. Chi crede che Scamacca sia Oggi nettamente meglio di Leao (per quanto scarso da prima punta), e in grado di farci fare un salto da un giorno all'altro, secondo me è un pò un illuso.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
A me i troppi tatuaggi mi fanno pensare ad un immagine di testa vuota ma la tua impressione di professionista non esemplare da dove deriva ?

Mi pare di averlo letto da qualche parte. E non mi dà l'idea di uno che si applica al 100% in settimana, sarà perché non ha giocato tanto nonostante non ci siano dei fenomeni in squadra o sarà un'impressione sbagliata, però non mi convince

Jino

Senior Member
Reaction score
7,634
Scamacca a Sportweek apre al trasferimento al Milan:"Io vice di un campione di 39 anni? Sì. Un giovane deve giocare il più possibile rubando i segreti. Poi è chiaro che se fai il vice di un campione che a 39 anni non può giocarle tutte il discorso cambia".

Tutti i giovani seguiti per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/milan-embolo-gouiri-toure-traoe-e-boadu-le-altre-piste-vt102118.html

In pole per la porta... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pole-maignan-si-attende-gigio-ma-vt102116.html

Io in questo ragazzo ci vedo poco e nulla...

Alto