Milan, Scamacca apre:"Vice di un 39enne? Sì...".

Reaction score
1,975
Bhè Scamacca a 9 gol comunque è arrivato, per essere alla prima stagione in A non è male secondo me, vista anche la mancata titolarità, più per questioni di mercato che di campo.

Si però non si può già valutare 30/40mln se uno giovane fa mezzo gol, poi ci lamentiamo se i giovani non esplodono

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Scamacca a Sportweek apre al trasferimento al Milan:"Io vice di un campione di 39 anni? Sì. Un giovane deve giocare il più possibile rubando i segreti. Poi è chiaro che se fai il vice di un campione che a 39 anni non può giocarle tutte il discorso cambia".

Tutti i giovani seguiti per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/milan-embolo-gouiri-toure-traoe-e-boadu-le-altre-piste-vt102118.html

In pole per la porta... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pole-maignan-si-attende-gigio-ma-vt102116.html

A me sembra un simil Balotelli. Promettente e con qualche colpo ma senza testa. Mi dà questa impressione

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
A me questi giocatori che si mettono in mostra per 3 mesi in queste squadre solo perche sono praticamente l unica possibilita che hanno queste squadre di segnare, non mi dicono praticamente niente.

Un altro lapadula piatek etcetcetc. Questo non ha nessuna nessuna caratteristica di spicco, non é veloce, non é tecnico, non ha grandissimo tiro, fa un po bene tutte le cose, ma rimane un buon giocatore senza niente di che.

Ci voglioni i campioni, quelli che hanno qualcosa di piu, che te la cambiano la partita, questo se lo prendiamo giochera bene qualche partita, poi giochera sempre normalmente, tutti che si aspettano le magie di Ibra e fará la fine di piatek in meno di un anno.

Un pò come l'osannato Vlahovic

Reaction score
4,119
Scamacca oggi, per quanto ha dimostrato, vale un 7-8 milioni non di più.
non giocherebbe in nessuna squadra delle prime 8. NESSUNA.
Può invece esser un buon colpo nella lotta di metà classifica vs bologna e sampdoria.

Reaction score
3,806
A me sembra un simil Balotelli. Promettente e con qualche colpo ma senza testa. Mi dà questa impressione

Balotelli in realtà non aveva qualche colpo...era fortissimo

potenzialmente aveva tutto..tecnica ,atletismo,era completo (bravo con i piedi,di testa,punizioni,rigori,ecc))..il problema è che non è mai riuscito a concretizzare ed ha fatto una carriera pessima rispetto ai mezzi che aveva (per colpa sua principalmente)

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

potenzialmente aveva tutto..tecnica ,atletismo,era completo (bravo con i piedi,di testa,punizioni,rigori,ecc))..il problema è che non è mai riuscito a concretizzare ed ha fatto una carriera pessima rispetto ai mezzi che aveva (per colpa sua principalmente)

Sì, un simil Balotelli con le dovute proporzioni, l'esempio era solo per far capire che non dà l'impressione di essere un professionista esemplare

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Scamacca oggi, per quanto ha dimostrato, vale un 7-8 milioni non di più.
non giocherebbe in nessuna squadra delle prime 8. NESSUNA.
Può invece esser un buon colpo nella lotta di metà classifica vs bologna e sampdoria.

la tua valutazione 7/8 è da anni 80 forse. Se fosse da noi domani credo giocherebbe

clanton

Junior Member
Reaction score
6

io direi anche che il suo procuratore nostro amico Raiola non l ha certo aiutato ma l ha ben sfruttato ....

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Sì, un simil Balotelli con le dovute proporzioni, l'esempio era solo per far capire che non dà l'impressione di essere un professionista esemplare

A me i troppi tatuaggi mi fanno pensare ad un immagine di testa vuota ma la tua impressione di professionista non esemplare da dove deriva ?

Alto