Milan, sbuca Mazraoui. Richiesta Amorin

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,609
Secondo Matteo Moretto, Amorin avrebbe chiesto il marocchino Mazraoui che già lo aveva allenato allo United. Non ci sono ancora contatti tra Milan e United ma ci sono valutazioni in corso.

Mazraoui.jpg
`
`

Ultima modifica di un moderatore:

Djerry

Well-known member
Reaction score
405
Secondo Matteo Moretto, Amorin avrebbe chiesto il marocchino Mazraoui che già lo aveva allenato allo United. Non ci sono ancora contatti tra Milan e United ma ci sono valutazioni in corso.

Un pelo in là con gli anni per i miei gusti, non so a che condizioni arrivi, ma mi è sempre piaciuto ed anche al Mondiale è stato leader nascosto del Marocco.

Per altro duttilità mostruosa, di fatto può giocare in tutti i 5 ruoli di difesa all'occorrenza (ovviamente è naturale come esterno), sistemerebbe in un colpo solo parecchi limiti della rosa.

Reaction score
9,079

Mazraoui.jpg
I marocchini con quel tipo di barba li lascerei sempre dove stanno. A prescindere.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,147

Mazraoui.jpg
Noto con piacere che in questa sessione di mercato girano voci su calciatori che hanno almeno un perche,una logica e anche una qualità media discreta; mi contento di poco? forse! Io sono uno che ha vissuto il pieno dell'era berlusconiana quando si ingaggiava solo il top dei top e dopo aver visto il Milan crollare sempre piu in basso fino ai livelli infimi degli ultimi anni vedere questo apparentemente miglioramento mi dà un po di sollievo

Alto