E' allucinante come Suso senza palla non faccia mai un metro che sia uno per proporsi in avanti.
Il secondo palo non lo aggredisce MAI, non da oggi ma da sempre, tutti a dire che non è una sua caratteristica ma se sei l'esterno alto di un 433 e non attacchi il secondo palo lasci sempre sistematicamente solo in area il centravanti eh.
Tutti a dire che la colpa è di cutrone di kalinic etc ma se crossiamo e in area ci sono 5 del sassuolo e 1 punta nostra con kessie al limite dell'area come volete fare a far gol???
Quando kessie l'ha presa di sterno ,ad inizio partita, eravamo in 4 nell'area piccola, ovvio che poi se il cross è un minimo decente da qualcuno viene preso.
No, noi abbiamo questo Suso che gioca da fermo e che mi ha abbastanza ormai frantumato le balle, grande tecnica grande superiorità nel dribbling ma è un giocatore così monogiocata e di così difficile collocazione tattica che mi urta la nevrosi.
In area proprio non ci vuole entrare, chissà perchè, o che si sente altamente incapace nel gioco di prima (cosa probabile non gli ho mai visto fare un cross di prima in vita sua o passare una palla ad un tocco anche) o che crede di poter fare male solo ed esclusivamente in quella mattonella di campo, disinteressandosi dei compagni.
Detto questo ho come la sensazione che questa partita sia maledetta, con l'inter ho visto un milan in forte calo.
Bonaventura anche oggi tra i peggiori, in qualsiasi altra squadra sarebbe in panchina da almeno 5 partite, ma da noi purtroppo non c'è alternativa decente.