Milan - Sassuolo: 8 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,658
Siamo in pieno controllo, loro ci lasciano pure giocare, ma zero proprio. Speriamo in Silva nella ripresa

VonVittel

New member
Reaction score
8
Consigli partita della vita. Ovvio.

Bisogna mettere subito le due punte con Andre Silva.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Roba da aver chiuso il primo tempo almeno sul 2-0 per noi.
E invece stiamo ancora qui con le mani sugli zebedei sperando che questi non imbrocchino l'azione della serata...ASSURDO!

Bonaventura resta davvero IRRITANTE...

COMUNQUE QUESTA E' LA NOSTRA LAST CALL E DOBBIAMO VINCERE!!

FORZA MILAN!!

:bandiera::bandiera::bandiera:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' allucinante come Suso senza palla non faccia mai un metro che sia uno per proporsi in avanti.
Il secondo palo non lo aggredisce MAI, non da oggi ma da sempre, tutti a dire che non è una sua caratteristica ma se sei l'esterno alto di un 433 e non attacchi il secondo palo lasci sempre sistematicamente solo in area il centravanti eh.
Tutti a dire che la colpa è di cutrone di kalinic etc ma se crossiamo e in area ci sono 5 del sassuolo e 1 punta nostra con kessie al limite dell'area come volete fare a far gol???
Quando kessie l'ha presa di sterno ,ad inizio partita, eravamo in 4 nell'area piccola, ovvio che poi se il cross è un minimo decente da qualcuno viene preso.
No, noi abbiamo questo Suso che gioca da fermo e che mi ha abbastanza ormai frantumato le balle, grande tecnica grande superiorità nel dribbling ma è un giocatore così monogiocata e di così difficile collocazione tattica che mi urta la nevrosi.
In area proprio non ci vuole entrare, chissà perchè, o che si sente altamente incapace nel gioco di prima (cosa probabile non gli ho mai visto fare un cross di prima in vita sua o passare una palla ad un tocco anche) o che crede di poter fare male solo ed esclusivamente in quella mattonella di campo, disinteressandosi dei compagni.

Detto questo ho come la sensazione che questa partita sia maledetta, con l'inter ho visto un milan in forte calo.

Bonaventura anche oggi tra i peggiori, in qualsiasi altra squadra sarebbe in panchina da almeno 5 partite, ma da noi purtroppo non c'è alternativa decente.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Vedere un 10 che sa giocare la palla dopo tutti sti anni è qualcosa di indescrivibile.
Ogni punizione, ogni cross in mezzo è un azione pericolosa ed anche un tiro nello specchio!

11Leoni

New member
Reaction score
3
Consigli partita della vita. Ovvio.

Bisogna mettere subito le due punte con Andre Silva.

Concordo, tanti cross ma se non riempiamo abbastanza l area ci fai poco , cutrone sta battagliando ma non basta, dentro Andre silva fuori bonaventura.

Alto