Ieri non ho commentato niente perché non ero in vena, non che oggi lo sia molto di più, ma la nostra partita è stata davvero ripugnante.
Premetto che le sensazioni erano le stesse di quelle con la Fiorentina. Una volta c'è Kessie capitano (

) , la volta dopo Bakayoko titolare in una partita delicatissima. Nonostante questo siamo riusciti ad andare in vantaggio, ma poi abbiamo fatto degli errori da principianti. Il problema più grave, però, è che dopo essere passati in svantaggio non abbiamo più giocato. Pioli non ci ha capito più nulla, partita giocata senza un filo logico. Era proprio il caso di giocare questa partita con Bakayoko e Florenzi?
Eh, Baka deve giocare perché poi c'è la coppa d'africa. Okay, ma mettilo contro la Salernitana o contro il Genoa, non contro il Sassuolo che è decisamente più pericoloso.
Poi ci sarà da valutare seriamente i vari Saelemaekers (il famoso equilibratore che fa due gol a stagione) e Bennacer (per me sopravvalutato). Come era sopravvalutato l'apporto di Maignan in fase di costruzione. Sembrava avere i piedi di Pirlo ma a me non è parso di vedere chissà cosa. E non parlo dell'errore alla Dollarumma con gol che gli passa tra le gambe, sono convinto che sia un ottimo portiere, ma delle scuse che si usavano quando giocavamo male a causa dell'assenza del portiere titolare era in grado di stravolgere il nostro gioco, bah.