Milan - Sassuolo: 25 ottobre 2015 ore 15. Tv Sky e Premium.

Louis Gara

New member
Reaction score
127
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura.
SASSUOLO: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Laribi; Berardi, Defrel, Floro Flores

Speriamo bene

Reaction score
2,502
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura.
SASSUOLO: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Laribi; Berardi, Defrel, Floro Flores

Che qualcuno ce la mandi buona...........

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
FORMAZIONI UFFICIALI

Sono fiducioso, secondo me la portiamo a casa nonostante i problemi.

iF@bio

New member
Reaction score
0
Forza Gigi almeno tu cerca di giocare tranquillo:)...per il resto MAMMA MIA!!!!...Poli??? Cerci???...ospedALEX.......:fuck:

Ciachi

New member
Reaction score
4
Ma...non è che sta cercando di farsi cacciare????.... Io non ci credo!!! Davvero mette questa squadra in campo?!? :omfg:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma pensate al povero Diego Lopez cosa penserà Ahahahahsh..
Ha Passato l anno scorso ad essere preso a pallate tutte le sante domeniche, palle che arrivavano da tutte le parti manco fosse un ***** anni 80, adesso fa un paio di errori e viene sbattuto in panca per far giocare un 16enne. ( per quanto a me piaccia molto). Allucinante.

K

kolao95

Guest
che rischio...

io son sempre stato a favore dei giovani, Diego non ha iniziato bene, e forse un paio di panchine ci stanno, ma che rischio gettare donnarumma nella mischia... al primo errore sarà bollato come cesso (cosa che ho già letto qui dentro -.-) e avrà la carriera segnata, ma se dovesse sfoderare una gran partita sarà per lui la rampa di lancio... vediamo, tanto peggio di così non credo possa andare

Qui è stato bollato come cesso soltanto perché ha osato parare un solo rigore su 11 contro il Real, pensa se spapereggia oggi.. Ma di che parliamo?

Alto