Milan - Sassuolo: 21 aprile 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Sono sempre stato lucido e realista (e anche te sul quarto posto).

Sempre detto che la nostra rosa è da sesto-settimo posto.

Se poi le cose fossero girate meglio e non avessimo avuto mille infortuni, quest'anno saremmo andati in Champions comodi.
Ma purtroppo non è stato così.

Anche Pioli ha le sue colpe, non dovevano entrare Krunic e Mandzukic, ma seriamente anche con altri cambi il pareggio (io credo) sarebbe arrivato, già col Genoa ci era andata di lusso.

abbiam dei cambi che faticherebbero con la primavera.

Reaction score
5,375
Allenatore e squadra che se la fanno addosso quando il traguardo si avvicina. Il mister con i cambi ha reso inoffensiva la squadra che non stava neanche soffrendo e creava qualcosa in attacco, la squadra che crolla dopo aver preso il gol del pareggio quando mancavano almeno 15 minuti recupero compreso. Girone di andata finito al primo posto e ora siamo forti candidati al sesto.
Quando il gioco si fa duro viene fuori il braccino.

Reaction score
3,639
Vero, ho visto qualche sgroppata sulla fascia di boga ma niente di chè, siamo noi che facciamo pena da gennaio.

Il discorso é che oggi non abbiamo fatto schifo.
La partita era perfettamente in controllo, qualche piccolo rischio si, ma il Sassuolo non sembrava poter creare troppo. Era la classica partita da 1-0 tranquillo.

Poi Pioli ha deciso di dare un segnale bello e forte, ed ha svegliato il Sassuolo, spezzato le nostra gambe, e creato un centrocampo con 0 qualita. Praticamente ha consegnato il palino del gioco al Sassuolo con i suoi cambi.
Ci siamo fatti male noi. Questa partita era da vincere agevolmente, come sembrava per 70 minuti.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
abbiam dei cambi che faticherebbero con la primavera.

Non hai visto la primavera... abbiamo dovuto cacciare dentro dei 2003 per migliorarla..
Ogni tanto la vedo: agghiacciante, nessuno potrebbe dire il contrario.

Solo il telecronista delle partite vede una squadra che non esiste.

Sui cambi che dire: io guardo sempre il Bologna (o quasi), ci sono giocatori come Soriano che valgono 9809238402342389 Krunic, ma noi prendiamo Krunic spendendoci pure un sacco di soldi per un bidone.

Reaction score
14,301
Non hai visto la primavera... abbiamo dovuto cacciare dentro dei 2003 per migliorarla..
Ogni tanto la vedo: agghiacciante, nessuno potrebbe dire il contrario.

Solo il telecronista delle partite vede una squadra che non esiste.

Sui cambi che dire: io guardo sempre il Bologna (o quasi), ci sono giocatori come Soriano che valgono 9809238402342389 Krunic, ma noi prendiamo Krunic spendendoci pure un sacco di soldi per un bidone.

che, per dirigenza e/o allenatore, è incedibile.

Reaction score
581
guardati tutte le domeniche la competenza del sassuolo contro quella dell'atalanta poi vedrai quanto duri col calcio.
4 partite.

C'è anche una versione italiana di quello che intendevi dire?
l'Atalanta è ovviamente l'emblema della competenza che riesce a battere i soldi gettati nel gabinetto

Reaction score
581
Questa sconfitta è figlia di pioli, mi spiace... Leao da togliere e inserire hauge, metti tonali se vuoi difenderti non krunic... Eravamo in controllo ma se sbagli tutto davanti aimé... Una squadra seria fa due a zero in contropiede e buonanotte...
Adesso è durissima

Io sinceramente mi chiedo più che altro perché stavamo facendo pressione così alta lasciando km di campo scoperto dietro. Ci avevano già infilato due volte in pochi minuti e stavo giusto pensando che da lì a poco avremmo preso il gol quando puntualmente è arrivato. Avevamo kjaer e tomori sulla loro trequarti, che senso ha???

Reaction score
12,138
Io invece ragazzi ho visto solo e soltanto la solita mancanza di lucidità nell' ultimo passaggio.

Altrimenti sarebbe finita 3 a 0 e nessuno avrebbe detto che avevamo rubato qualcosa.

Alto