Milan - Sassuolo: 21 aprile 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Mi spiegate perché pensate già che non andiamo in champions, vi fasciate la testa prima di esservela rotta. Qui c'è un pessimismo impressionante

Mi piacerebbe essere più positivo ma sembra scritto nelle stelle che pure quest'anno si concluderà in maniera drammatica

Reaction score
748
Mi spiegate perché pensate già che non andiamo in champions, vi fasciate la testa prima di esservela rotta. Qui c'è un pessimismo impressionante

Perchè facciamo schifo. Pensi di prendere punti contro Lazio, Juventus e Atalanta? Seriamente?

Finiamo il campionato a 71 punti, segnatelo.

Reaction score
4,057
si prospetta l'ennesima stagione fallimentare fuori dalla champions.
tra poco tocchiamo i 10 anni dall'ultima partecipazione, fa impressione questo numero. Siamo una provinciale, questa è la realtà dei fatti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ormai non mi arrabbio neanche più. S'era capito che non saremmo andati in Champions da almeno un paio di mesi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non mi aspettavo nulla di diverso, come scritto ieri.

Sconfitta annunciata, spiace perchè questi siamo e abbiamo dato tutto.

Krunic e Mandzukic non dovrebbero mai entrare, Krunic è il peggior giocatore di calcio nella storia del Milan, peggio di Traorè.

Inutile fare i sofisti, altra cosa già scritta è che senza Ibra, quel rottame che ora ha stancato anche me, faremmo fatica a vincere contro il Crotone.

Altra cosa già scritta da me: questa squadra non ha alcun futuro, altro che Kalulu, Gabbia, Tonali etc

Siamo da settimo posto, è un miracolo avere già fatto 66 punti.

Vediamo come finisce....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Perchè facciamo schifo. Pensi di prendere punti contro Lazio, Juventus e Atalanta? Seriamente?

Finiamo il campionato a 71 punti, segnatelo.

Alcuni vivono sulla luna, facciamo schifo da una vita, quando vinciamo lo facciamo di **** e tanti si chiedono perché del pessimismo. Incomprensibile proprio.

Reaction score
4,057
non ha alcun senso rinnovare ibra 40 anni senza champions a 7 milioni.
meglio risparmiare quell'ingaggio e provare a confermare tomori (difficilissimo).
giusto il tetto ingaggi a 4 milioni per giocatori che non valgono il 4 posto in serie A, anche perché i ricavi rimarranno molto bassi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965

Perché abbiamo già visto troppe volte storie come quella che stiamo vivendo. Siamo in caduta libera mentre le altre continuano a vincere

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Sconfitta maturata ieri sera, era scontata.

Poi non è nemmeno che abbiamo sofferto chissà quanto, semplicemente due azioni due gol per loro.
Ma noi siamo il nulla. Finiamo sesti attenzione

Siamo a tutti gli effetti l'Arsenal italiano.

Alto