Milan - Sassuolo: 21 aprile 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Formazioni da Sky

formsk.png

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Siamo molto rimaneggiati, ma il Sassuolo gioca nel modo che noi piace affrontare.

Mi aspetto una partita aperta con diversi goal e occasioni, seddiovuole meglio dello scempio visto contro il Genoa arroccato a riempirci di pedate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Milan - Sassuolo, turno infrasettimanale di Serie A. Si gioca mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 18:30 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Sassuolo in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 18:30

Designato Sacchi, al VAR Massa

formsk.png

.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Nemmeno io, se avessimo lottato per lo scudetto è un conto, ma siccome la squadra, considerata la rosa, si è sciolta (giustamente e ovviamente) come neve al solo (nell'ottica primo posto), non mi interessa nulla.

Oggi c'è un bellissimo Milan-Scansuolo in un San Siro vuoto in un turno infrasettimanale di un campionato a 20 squadre. Alle ore 18.30!!! W il futbol

Perché non stai seguendo i nuovi Kings del calcio moderno. L'irreprensibile Verona di Juric che da quando è salvo vende partite a tutti, anzi forse le regala pure.

Reaction score
3,349
Formazioni da Sky

formsk.png

L'unica cosa di cui sono certissimo è che il Sassuolo giocherà come se fosse una questione di vita o di morte, senza risparmiarsi un secondo e lottando come disperati dal primo all'ultimo minuto. Occhio anche a gambe e caviglie.
Pare sia sempre questo il nostro destino, mentre tutte le altre squadre di centro classifica, senza più motivazioni, giocano in ciabatte infradito.

Reaction score
2,748
Formazioni da Sky

formsk.png

Se dovesse giocare davvero Rebic punta e Leao dietro di lui, credo potremo davvero impensierirli molto più di quanto non siamo riusciti a fare col Genoa, anche perché il Sassuolo (in teoria) dovrebbe lasciare molti più spazi ai nostri davanti. Ante pur non essendo una punta è un po' più adatto a giocare avanzato, mentre Leao ha bisogno di "vedere" campo.
Un minuto di raccolta per Krunic esterno sinistro, o in ogni caso titolare.

Alto