Io in questo momento sono convinto che, se non parte una rivoluzione del sistema calcio, noi l'anno prossimo non facciamo nessuna coppa europea causa fair play finanziario. Quindi tutti questi drammi per la partita con il Sassuolo non riesco a viverli.
Nemmeno io, se avessimo lottato per lo scudetto è un conto, ma siccome la squadra, considerata la rosa, si è sciolta (giustamente e ovviamente) come neve al solo (nell'ottica primo posto), non mi interessa nulla.
Da milanista vorrei vincere ovvio, ma non mi strapperò i capelli... la direzione è tracciata: qualificazione al massimo per il rotto della cuffia in 7 partite di fuoco, in ogni caso esclusione della UEFA o auto-esclusione-bis

)).
Già prima del delirio SL e io altri sostenevamo che per il Milan, in questo calcio malato e postpandemico, non cambierà quasi nulla con o senza CL.
Una squadra che non riesce (anche a ragione sia chiaro) a rinnovare i calciatori, ad aumentare i ricavi, a comprare i cartellini e deve elemosinare il centrale di difesa e l'attaccante 40enne titolare... è una squadra futuribile? Sento dire di sì in giro.
Finanziariamente siamo stabili, ma lo è anche il Sassuolo, ma tecnicamente per me non siamo futuribili e ci sono (quasi per tutti, magari ora per gli inglesi no) tante nubi all'orizzonte. E tanta melma.
Sono andato OT e il messaggio verrà eliminato, ma è giusto.
Oggi c'è un bellissimo Milan-Scansuolo in un San Siro vuoto in un turno infrasettimanale di un campionato a 20 squadre. Alle ore 18.30!!! W il futbol