Milan - Sassuolo: 21 aprile 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,848
Comunque sta cosa della Superlega è uscita in un periodo davvero delicato,chissà come staranno con la testa i ragazzi...l ovino non ha perso tempo non appena ha sentito puzza di bruciato.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
La probabile formazione

Donnarumma
Dalot/Kalulu
Romagnoli
Tomori
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic
Con Calabria sarebbe la formazione titolare.
Ma la notizia della super League renderebbe la nostra (ipotetica) qualificazione alla CL molto meno appagante.
Che tristezza. Lottare strenuamente per un risultato e poi scopri che potrebbe non servire a nulla.
Mi hanno fatto quasi passare la voglia di seguire e tifare
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,789
Reaction score
6,242
Con Calabria sarebbe la formazione titolare.
Ma la notizia della super League renderebbe la nostra (ipotetica) qualificazione alla CL molto meno appagante.
Che tristezza. Lottare strenuamente per un risultato e poi scopri che potrebbe non servire a nulla.
Mi hanno fatto quasi passare la voglia di seguire e tifare

A dire il vero hanno fondato la SL ma ancora non è detto che riescano a farla anche se sarebbe clamoroso, esporsi così contro gli organi massimi del calcio e poi non fare nulla, sarebbe come tagliarsi le bolas. Ma io ci tengo che il Milan finisca secondo, simo stati nei primi due posti per tutti il campionato, mi urterebbe finire quarto dopo un annata del genere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,163
Reaction score
28,132
Le formazioni da Sky

MILANSASSF.png
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Comunque sta cosa della Superlega è uscita in un periodo davvero delicato,chissà come staranno con la testa i ragazzi...l ovino non ha perso tempo non appena ha sentito puzza di bruciato.

Te lo dico io come stanno: weee Radee wee Castii ma che ci frega a noi del quarto posto, l’anno prossimo giochiamo in super lega.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Già da questa partita si capirà l'approccio mentale verso le ultime giornate dopo questa novità in arrivo,io so già come andrà a finire.
 
Alto
head>