Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Ci stanno schiacciando, metterei subito dentro conti che almeno attacca un po', sicuramente più di Calabria
Bakayoko e kessie malissimo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Partita mediamente da 5...subiamo il Sassuolo a San Siro...il risultato può essere considerato ingiusto...ma siamo in vantaggio, tifo Milan, è troppo importante psicologicamente metterci dietro l'Inter per la prima volta in stagione...quindi mi TURO il naso e spero di portare a casa i 3 punti.

Certo che così non si può andare avanti a lungo...

Giocando così il Sassuolo pareggia molto presto

Reaction score
2,497
Malissimo Bakayoko che pecca di arroganza. Deve giocare a massimo due tocchi, non tenere la palla e fare 4 giravolte prima di darla via. Kessie è indecente, ma lo è tutto l'anno. Io non so che abbia sto ragazzo, sembra ritardato.

Kaw

Member
Reaction score
836
Siamo in vantaggio e non so come...
Ennesima partita in cui insultiamo il gioco del calcio, propinando un non gioco al limite del provocatorio per tutti i tifosi, allo stadio e in tv.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Malissimo tutti, qualche bella cosa l'han fatta vedere Paquetá e Calha. Speriamo nel secondo tempo, forza ragazzi!!! :bandiera::bandiera:

Reaction score
2,436
Stiamo soffrendo un Sassuolo molto tecnico e poco fisico (infatti soffre nelle mischie in area).

Bravi ad aver sofferto e lottato insieme.

Adesso mettiamo al sicuro il risultato e liberiamoci di questa patata bollente.

Bravo Donnarumma.

Reaction score
1,106
Giocano bene a centrocampo, non ho visto un Bakayoko cosi male, è colpa anche del pressing del Sassuolo, nel secondo tempo caleranno. Boga è buono

Alto