Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
614
Ho il brutto presentimento che stasera non si vince. Solitamente queste occasioni le falliamo sempre da 6/7 anni ormai. Solo Piatek mi fa ben sperare che possa essere diverso

Mamma mia quanto è vero, ce la facciamo sempre nei pantaloni quando conta vincere.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Io invece per una volta voglio essere ottimista :sisi:

È troppo importante oggi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,164
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

formsass.png

Il Sassuolo ha tanti giocatori in dubbio. La linea difensiva è tutta da definire, potrebbero esserci diversi cambiamenti.

Anche nella nostra formazione potrei aspettarmi qualche cambiamento dopo il match con la Lazio, secondo me non è scontata la formazione.

Reaction score
34,815

formsass.png

Forza milan!!!!
Voglio il sorpasso.
Annientiamo questo maledetto scansuolo e annichiliamo quell'antipatico di berardi.
Mi sta sulle scatole come poche squadre questo club, non a caso è una succursale gobba.

Reaction score
10,116
me perchè non parte Conti nemmeno dopo il turno infrasettimanale? misteri
io dare un altra chance anche a Castillejo visto che Suso non sta in piedi.
Comunque fidiamoci di Rino che li vede tutti i giorni in allenamento

Aron

Senior Member
Reaction score
502
me perchè non parte Conti nemmeno dopo il turno infrasettimanale? misteri
io dare un altra chance anche a Castillejo visto che Suso non sta in piedi.
Comunque fidiamoci di Rino che li vede tutti i giorni in allenamento

Per Gattuso, Calabria e Calhanoglu sono titolari. Punto.
Lui è quel tipo di allenatore che è geloso delle sue scoperte (il Calhanoglu e il Calabria visti tra gennaio e febbraio dell'anno scorso) e non retrocederà dalle sue idee.
L'unica è che Leonardo e Maldini lo pressino per spingerlo a cambiare, raggiungendo magari un compromesso (ad esempio un turn-over sistematico tra Conti e Calabria).

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Abbiamo Suso che non ne azzecca mezza, almeno diamo spinta con Conti a destra..
Mah..contiamo di fare difesa e ripartenza in casa col Sassuolo?

Visto che Suso gioca male e che Calabria è intoccabile per Gattuso, vorrei almeno vedere un esperimento con Conti attaccante esterno.

Reaction score
10,116
Per Gattuso, Calabria e Calhanoglu sono titolari. Punto.
Lui è quel tipo di allenatore che è geloso delle sue scoperte (il Calhanoglu e il Calabria visti tra gennaio e febbraio dell'anno scorso) e non retrocederà dalle sue idee.
L'unica è che Leonardo e Maldini lo pressino per spingerlo a cambiare, raggiungendo magari un compromesso (ad esempio un turn-over sistematico tra Conti e Calabria).

in una squadra bisogna anche saper fare turnover. Sotto questo punto di vista Rino mi sembra Sarri. Cambia solamente se necessario. Io penso che Baka non avrebbe mai messo piede in campo se non fosse stato per l' infortunio di Biglia e ci avrebbe salutato a Dicembre. Conti e Castillejo vengono da una grande partita con l' Empoli, visto che Suso e Calabria hanno giocato martedì mi sembrerebbe d'obbligo farli giocare. Poi non lamentiamoci se scappano!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Abbiamo Suso che non ne azzecca mezza, almeno diamo spinta con Conti a destra..
Mah..contiamo di fare difesa e ripartenza in casa col Sassuolo?

Per quanto mi riguarda, questa potrebbe essere l'ultima chance che dò a Gattuso. Continuerò a volergli bene, ma se dovesse insistere su giocatori impresentabili con tanto di gioco deficitario, per me può chiudere l'avventura in panchina, indipendentemente dai risultati a fine stagione. Dimostrerebbe quanto stiamo già ipotizzando da tempo, e questo comportamento sarebbe un'ulteriore freno a mano sulla crescita del club. Va bene creare l'ambiente e l'atmosfera nello spogliatoio, ma adesso dobbiamo seriamente cominciare a ragionare in altro modo. Abbiamo elementi e potenziale sufficiente per non soffrire, ed offrire prestazioni convincenti.

Reaction score
356

formsass.png

Per me, mettere due giocatori che non attaccano la profondità come Calhanoglu e Suso, è un suicidio

Aggiungi il fatto che mette entrambi i terzini bloccati..

Questi sono i principali problemi della nostra manovra offensiva

Alto