Milan - Sassuolo: 14 dicembre ore 12:30. Dove vederla.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,223
Non pensavo mai di dover pronunciare sta frase nella mia vita ma modric dovrebbe decisamente lasciare angoli e punizioni a bartesaghi
Lo vedo in calo. Giustificabile, ma è un segno che non si può continuare con la politica dei fenomeni 40enni. Che quest'anno sia un'eccezione.

Reaction score
3,270
E' una costante ineluttabile che le neopromosse o ultime con noi fanno sempre faville ed eurogol
Più sicuro del cul0 dell'Inter e della Roma

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,799
La nostra panchina: Atekhame De Winter Estupinian Jashari Ricci Odogu. Ne sceglierei uno a caso per sostituire Nkunku. Terracciano e Pittarella li lascio fuori per pietà, ma forse farebbero meglio pure loro.

Chi è sto Pittarella?

Mai sentito, dev’essere uno che passava lì per caso, gli avranno messo addosso una tuta del Milan e schiaffato in panca per fare numero.

Comunque vedo che ci sono i tre gemelli degrado. Immagino Allegri che si volta verso Atekhame e gli dice “Koni, va a scaldarti che entri.” “Ma mister io sono Zachary”.

Un po’ come Oronzo Canà che confondeva Sella con Cavallo :asd:

Reaction score
1,883
Siamo troppo limitati da una rosa piena di buchi e costruita male. Ogni santa volta è un parto gemellare, mai che si metta subito sui binari giusti, per le melme invece contro queste squadre non c'è mai partita. È dura restare in altro così, mi aspetto sempre un crollo...non può girare sempre bene.

Reaction score
13,938
Da qualche partita perde un sacco di palloni spesso sanguinosi, sarebbe il momento di farlo tirare il fiato
Cosa già sottolineata qualche settimana fa, ha finito la botta di adrenalina iniziale.

Ma possibile ritorni quando saremo nel vivo della lotta Scudetto.

Certo, non credo possa essere il titolare anche nel 26/27

Reaction score
5,689
Chi è sto Pittarella?

Mai sentito, dev’essere uno che passava lì per caso, gli avranno messo addosso una tuta del Milan e schiaffato in panca per fare numero.

Comunque vedo che ci sono i tre gemelli degrado. Immagino Allegri che si volta verso Atekhame e gli dice “Koni, va a scaldarti che entri.” “Ma mister io sono Zachary”.

Un po’ come Oronzo Canà che confondeva Sella con Cavallo :asd:
E' un 2008, terzo portiere, ha 17 anni. :)

I due veri gemelli degrado li abbiamo in società, i nostri due hobbit.

Alto