Milan: Sarri già bloccato, Fonseca in bilico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Portatemi Sarri e Valdifiori santo dio 🤣

Comunque se veramente arriva Sarri per me e la volta buona che Adli va a suicidarsi...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Però l'anno prima è arrivato secondo, nella storia della Lazio i secondi posti si contano sulle dita di una mano.
Ed è pure riuscito a superare il girone di CL, cosa che a noi è capitata una volta negli ultimi anni.
Tra l'altro con la Lazio di Lotirchio che ha un organico da settimo posto (sì, lo aveva anche con immobile e Milinkovic) .
Comunque io son convinto che con questi peracottari anche Guardiola fallirebbe, quindi anche Sarri non otterrebbe chissà cosa.
Un allenatore "forte" ora ci servirebbe perché possa resistere ai disastri di una società e una proprietà ridicole, per poi raccogliere i frutti quando, speriamo il prima possibile, la situazione societaria sarà cambiata.

Reaction score
34,544
Domani voglio il comunicato ufficiale dell'esonero. Lo pretendo.
La squadra non è in vacanza premio per 5 giorni?
Prima di venerdì credo si vedrà nessuno.
Poi altro fine settimana libero e appuntamento a martedì col rientro dei nazionali.

Poi tutti uniti e compatti col giuramento della grigliata.
Peppiniello porta il vino.. e tomori glielo leva di mano per darlo all'amichetto tammy.

E si ricomincia..

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,752
A me Sarri piace, ma...

I suoi concetti di calcio vanno assimilati e temo che a prenderlo in corsa finisca male male...

Avremmo dovuto prenderlo in estate (e magari fargli fare il mercato)...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
A me Sarri piace, ma...

I suoi concetti di calcio vanno assimilati e temo che a prenderlo in corsa finisca male male...

Avremmo dovuto prenderlo in estate (e magari fargli fare il mercato)...
Io sono disposto pure a faticare fino a fine stagione sacrificando questa annata per poi ripartire per bene con Sarri il prossimo anno con una squadra rodata.
Tanto gli alti e bassi con questa rosa li avremmo ugualmente anche con Fonseca o con un altro allenatore, piuttosto che una mezza sega o un traghettatore mi porto avanti col lavoro e prendo Sarri sin da ora per il prossimo anno.

zamp2010

Member
Reaction score
254
Ma arrivando ora e rischioso per Sarri. Cioe sono cose che andavamo fatto in estate, massa di scemoni.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,238
starà fumando nervosamente, il che vuole dire aumento di produzione delle aziende di sigarette per coprire la domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto