Milan: Sarri e Allegri aprono. Fonseca si gioca tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,740
io l'ho vista a tratti ma a quanto leggo abbiamo giocato bene finche eravamo 11vs11 e l'abbiamo comunque portata a casa anche con un uomo in meno che è sempre una cose notevole

ergo nessuno tocchi paulo

che tra l'altro ha le palle vere non quelle a chiacchere di tanti altri...non guarda in faccia a nessuno e non fa figli e figliastri..prendendosi dei rischi enormi ogni volta peraltro
non come Pioli o come Seedorf che faceva giocare Balotelli anche se passeggiava in campo...

e la squadra è con lui come già dimostrato piu volte ma stasera è stato proprio lampante

poi ovviamente può anche non piacere ci mancherebe..e di certo non è guardiola

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
481
io l'ho vista a tratti ma a quanto leggo abbiamo giocato bene finche eravamo 11vs11 e l'abbiamo comunque portata a casa anche con un uomo in meno che è sempre una cose notevole

ergo nessuno tocchi paulo

che tra l'altro ha le palle vere non quelle a chiacchere di tanti altri...non guarda in faccia a nessuno e non fa figli e figliastri..prendendosi dei rischi enormi ogni volta peraltro
non come Pioli o come Seedorf che faceva giocare Balotelli anche se passeggiava in campo...

e la squadra è con lui come già dimostrato piu volte ma stasera è stato proprio lampante

poi ovviamente può anche non piacere ci mancherebe..e di certo non è guardiola
Amen, da sempre grande stima per l'uomo e la persona che e'. Mi auguro che riesca a fare bene con una squadra dove i bimbinkia sono stati x troppo tempo protetti. Da manager, non di calcio, gli faccio i complimenti per cio che ha detto in conferenza stampa e cio che ha fatto.. speriamo tenga la costanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto