Milan: saranno vietate le interviste ad Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Se questa cosa riguardasse anche il giorno della conferenza stampa, sarebbe l'ennesima situazione tragicomica di questa vicenda.
Ma anche quando arriverà in Italia, non vedo perché non parlare di quelle cose...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 10 aprile 2017, Yonghong Li dovrebbe arrivare a Milano nella giornata di mercoledì. Saranno vietate le interviste. Li farà solo una dichiarazioni in cinese. Non verrà accettata nessuna domanda sulle caparre, sul perchè si stia svenando, sui budget per la campagna acquisti e sui debiti con Elliott.

Mi sembra tutto ovvio, quale presidente rivelerebbe questi particolari?

a noi deve solo interessare capire il livello di competitività che vogliono raggiungere e il periodo temporale che considerano necessario per poterlo ottenere.

Naturalmente stavolta speriamo anche in un aiuto da parte della curva,
senza i trent'anni di gratitudine/connivenza con la precedente gestione, dovrebbero tornare a svolgere il loro "ruolo" di tifosi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 10 aprile 2017, Yonghong Li dovrebbe arrivare a Milano nella giornata di mercoledì. Saranno vietate le interviste. Li farà solo una dichiarazioni in cinese. Non verrà accettata nessuna domanda sulle caparre, sul perchè si stia svenando, sui budget per la campagna acquisti e sui debiti con Elliott.

:facepalm:

Attenzione che ci deve essere un errore di interpretazione .

io l'ho capita cosi :

" FINO AL CLOSING non sarà possibile far interviste a Li , sarà comunque tutto spiegato nella conferenza stampa "

Che poi è giusto e normale che sia cosi dal mio punto di vista , aspettate 3 giorni e poi vi diciamo tutto ..ora è il momento più delicato degli ultimi 4 anni .

mrsmit

New member
Reaction score
0

Intanto facciamolo arrivare, ma non c'è anche l'altro Li che doveva arrivare ieri o oggi?

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882

io l'ho capita cosi :

" FINO AL CLOSING non sarà possibile far interviste a Li , sarà comunque tutto spiegato nella conferenza stampa "

Che poi è giusto e normale che sia cosi dal mio punto di vista , aspettate 3 giorni e poi vi diciamo tutto ..ora è il momento più delicato degli ultimi 4 anni .

Anche io la interpreto cosi.
Altre interpretazioni sarebbero semplicemente agghiaccianti. Ma ai giornalai piace lasciare il dubbio.

Gekyn

Member
Reaction score
616

ecco come sarà la conferenza stampa..........

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

io l'ho capita cosi :

Anche io la interpreto cosi.
Altre interpretazioni sarebbero semplicemente agghiaccianti. Ma ai giornalai piace lasciare il dubbio.

Esatto :) staremo a vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto