Milan: sarà settimo posto, secondo Opta.

Reaction score
19,675
Allora speriamo che faccia come Pioli da noi, uno scudetto, una semifinale di CL, un secondo posto e tre qualificazioni in CL su 4 anni :sisi:
🤣il mio discorso è proprio riferito alla difesa,in champions non ci arrivi con la difesa colabrodo,Pioli il secondo anno è arrivato in CL per la squalifica della juve.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,453
🤣il mio discorso è proprio riferito alla difesa,in champions non ci arrivi con la difesa colabrodo,Pioli il secondo anno è arrivato in CL per la squalifica della juve.
Ma ci è arrivato, a me frega frega zero come ci arriviamo in CL, basta che ci andiamo :asd: Se per questo Zaccheroni ha vinto lo scudetto per l'infortunio di Batistuta e perché Ganz ha segnato su punizione perché mentre il compagno calciava la punizione lui si era piegato per allacciarsi le scarpe :asd: non esultò nemmeno subito, venne prima sommerso dai compagni, fù il goal vittoria a fine partita :asd:

Reaction score
19,675
Ma ci è arrivato, a me frega frega zero come ci arriviamo in CL, basta che ci andiamo :asd: Se per questo Zaccheroni ha vinto lo scudetto per l'infortunio di Batistuta e perché Ganz ha segnato su punizione perché mentre il compagno calciava la punizione lui si era piegato per allacciarsi le scarpe :asd: non esultò nemmeno subito, venne prima sommerso dai compagni, fù il goal vittoria a fine partita :asd:
Quindi per te è possibile la CL? Per me no

Reaction score
19,675
No per me non è possibile, se siamo fortunati facciamo decimi altrimenti si lotta per la salvezza. Molto dipende quando verrà esonerato Amorim e da chi verrà sostituito.
Spero verrà esonerato prima di novembre,altrimenti stagione non più raddrizzabile. Scontato l'esonero di quel povero pirla.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
747
Quindi per te è possibile la CL? Per me no
La CL è l’obiettivo minimo quest’anno…ma scherzi che squadre come la Roma o il
Como o il gioco di Allegri col Napoli possano impensierirci? Quest’anno per me è una corsa a tre Inter Milan Juve

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,190
Non penso che Roma Juve Como Atalanta e Fiorentina e Napoli siano superiori a noi
Io penso che il Napoli e la Roma flopperanno

Alto