Milan: sarà Di Francesco, secondo i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Per me Dj è una via di mezzo.

Ha fatto benissimo in europa.
Con la Roma si è qualificato tranquillamente per la CL prima che gli smontassero la squadra.
Gioco abbastanza offensivo.
Temprato dal peggior ambiente italiano per un tecnico: Roma.

Top Sarri, ma Di Francesco e Giampaolo valide alternative.

Prima vorrei avere la certezza dell'addio a Gattuso.

Se dovessi fare una classifica di preferenza:

1) Sarri
2) Conte

3) Gasperini

4)Inzaghi

5) Giampaolo
6) Di Francesco

999) Gattuso
`
`

Giangy

Member
Reaction score
1,221
Chi allenerà il Milan nella stagione 2019/2020? Secondo i bookmakers, il prossimo tecnico rossonero sarà Eusebio Di Francesco, quotato a 2,00. Segue la conferma di Rino Gattuso a quota 3,00. Terzo gradino del podio per Maurizio Sarri a 4,00.

Penso che alla fine hanno ragione i bookmakers. Purtroppo arriverà Di Francesco in caso di non Champions.

Reaction score
3
Vorrei uno tra Allegri e Van Bommel... altrimenti tengo Gattuso (a patto che ci liberi dai suoi intoccabili)

Reaction score
2,436
Se dovessi fare una classifica di preferenza:

1) Sarri
2) Conte

3) Gasperini

4)Inzaghi

5) Giampaolo
6) Di Francesco

999) Gattuso

per me:

1 Pochettino
2 Sarri
3 Gasperini
4 Giampaolo
5 Di Francesco
6 Emery
7 Jardim
8 Inzaghi
9 Garcia
10 Wenger
11 Gattuso
12 DeZerbi
13 Van Bommel
14 Conte

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086
Chi allenerà il Milan nella stagione 2019/2020? Secondo i bookmakers, il prossimo tecnico rossonero sarà Eusebio Di Francesco, quotato a 2,00. Segue la conferma di Rino Gattuso a quota 3,00. Terzo gradino del podio per Maurizio Sarri a 4,00.

TMW, Di Francesco prima scelta di Monchi per il Siviglia, si lavora per trovare un'intesa

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,924
se non arriva qualche allenatore di livello...venga chi venga ...fa lo stesso basta che si faccia una squadra competitiva per arrivare secondi.....

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Io non sono convinto che Difra sia così male fa un gioco propositivo usa il 4-2-3-1 che è il migliore per la nostra rosa attuale che valorizzi Paquetà Roma è un ambiente difficilissimo e l'ha portata terza ed in semifinale di Champions quest'anno gli hanno smembrato mezza squadra e gli hanno comprato una mucca in porta.Nonostante tutto era sempre in corsa per la CL e non è arrivato ai quarti per un furto col Porto.Non gli si sono infortunati Biglia e Musacchio ma Manolas e Dzeko.La gavetta l'ha fatta ed è arrivato sesto con il Sassuolo.
Con Gattuso non c'è paragone poi ovvio che è meglio Sarri ma tra i normali(categoria che non rientrano Inzaghi Brocchi Rattuso) è tra quelli che mi intriga di più.
Poi per me sarebbe una rivincita sul non gioco di Gattuso e la demonizzazione della nostra rosa.La conferma di Gattuso è pazzia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto