Milan: sarà Di Francesco, secondo i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,516
Chi allenerà il Milan nella stagione 2019/2020? Secondo i bookmakers, il prossimo tecnico rossonero sarà Eusebio Di Francesco, quotato a 2,00. Segue la conferma di Rino Gattuso a quota 3,00. Terzo gradino del podio per Maurizio Sarri a 4,00.

Secondo me se, verificandosi eventi estremamente improbabili, dovessimo andare in Champions, la conferma di Gattuso è scontata, al 100%.
Se invece, come probabile, ne restiamo fuori, darei la conferma di Gattuso al 40% e l'arrivo di Di Francesco al 60%.
`
`

Reaction score
149
Non scherziamo amici bookmakers. Se l'Inter prende Conte e la Juve Sarri, devono presentarsi almeno con un parimenti. Almeno. E ce ne sono 3-4 in giro, non voglio storie, dopo un anno e mezzo di Gattuso

Capitan T

New member
Reaction score
7
io MAI MAI MAI vorrei vedere DJ in panchina del Milan, però mi preme specificare: da quanto viene denigrato sembra quasi il peggior allenatore possibile..io non la vedo così, a me non piace e non mi stà simpatico, ma a Roma il problema non era lui per quanto mi riguarda!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Non scherziamo amici bookmakers. Se l'Inter prende Conte e la Juve Sarri, devono presentarsi almeno con un parimenti. Almeno. E ce ne sono 3-4 in giro, non voglio storie, dopo un anno e mezzo di Gattuso

Perche dj francesco non regge forse il paragone con i 2? vedrai come il prossimo campionato grazie al progettohh asfalteremo entrambi senza nessun dubbio?

Aron

Senior Member
Reaction score
640
Chi allenerà il Milan nella stagione 2019/2020? Secondo i bookmakers, il prossimo tecnico rossonero sarà Eusebio Di Francesco, quotato a 2,00. Segue la conferma di Rino Gattuso a quota 3,00. Terzo gradino del podio per Maurizio Sarri a 4,00.

Se vogliamo seguire la scia dei possibili acquisti, gente come Sensi, Pellegrini e Mario Rui è espressamente indirizzata per uno come Di Francesco o Sarri.

Io comunque continuo a ritenere che arrivi uno tra Gasperini e Giampaolo, sempre che non lascino carta bianca a Gazidis il quale sceglierebbe probabilmente un allenatore straniero.

Reaction score
10,500
dai l'arrivo di Di Francesco mi sembra scontato, direi che è l'unica opzione sul tavolo in caso di mancata conferma di Gattuso. L'arrivo di Sensi avvalora ulteriormente questa tesi (un suo pupillo). E' giovane, costa poca, non ha esigenze particolari che il Milan non può garantire in questo momento, ha un gioco offensivo che piace a Leonardo. Io sinceramente preferirei De Zerbi a questo punto o Giampaolo se proprio devo prendermi un medio-man.

Reaction score
2,899

Di Francesco è senza dubbio la soluzione peggiore. Piuttosto resto con Gattuso.
Io spero in Sarri.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
dai l'arrivo di Di Francesco mi sembra scontato, direi che è l'unica opzione sul tavolo in caso di mancata conferma di Gattuso. L'arrivo di Sensi avvalora ulteriormente questa tesi (un suo pupillo). E' giovane, costa poca, non ha esigenze particolari che il Milan non può garantire in questo momento, ha un gioco offensivo che piace a Leonardo. Io sinceramente preferirei De Zerbi a questo punto o Giampaolo se proprio devo prendermi un medio-man.

Giusta disamina, la domanda che ne consegue è dove vogliamo andare con questo tipo di progetto? Inter Napoli Roma per non parlare di Juve aumenteranno il gap in maniera impressionante nei nostri confronti, in Europa nemmeno vale la pena pensarci in ogni caso ci vorranno decenni per rilanciarsi e allora cosa è cambiato rispetto a Galliani/Fassone /cinefake?? un bel NULLA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto