Milan: sarà 433 con la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,986
Secondo quanto riportato da Sky, Pioli contro la Juve schiererà il Milan col 433. A destra Conti centrali Romagnoli e Duarte. A centrocampo Paquetà Bennacer e Krunic. In attacco Suso Calhanoglu e Piatek
`
`

sipno

Bannato
Reaction score
124
Giusto... ce la giocheremo alla pari! ahahahah...

Pioli è davvero suonato.

A sto punto che provi la difesa a 4 vera... con Hernandes terzino VERO..

Tanto se dobbiamo buttarla in vacca, facciamolo con stile

Didaco

Member
Reaction score
268
Secondo quanto riportato da Sky, Pioli contro la Juve schiererà il Milan col 433. A destra Conti centrali Romagnoli e Duarte. A centrocampo Paquetà Bennacer e Krunic. In attacco Suso Calhanoglu e Piatek

Conti bloccato dietro proprio non ha senso.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129

Ahahahahahahah
ci si presenta a Torino con Krunic Duarte e Bennacer , 3 SCARSONI che raramente si vedono in serie A; poi davanti invece il turcospaccaporte e il fuoriclasse Suso
RI-DI-CO-LI alla radice cubica
questa squadra è sicuramente sul podio dei peggiori Milan di sempre

sipno

Bannato
Reaction score
124
Conti bloccato dietro proprio non ha senso.

Infatti spero che abbia la decenza di giocarla con la vera difesa a 4.

Anche Hernandes se si vuole considerare terzino deve applicarsi in difensiva, se no che senso ha considerarlo terzino?

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ahahahahahahah
ci si presenta a Torino con Krunic Duarte e Bennacer , 3 SCARSONI che raramente si vedono in serie A; poi davanti invece il turcospaccaporte e il fuoriclasse Suso
RI-DI-CO-LI alla radice cubica
questa squadra è sicuramente sul podio dei peggiori Milan di sempre

Nemmano mi citi il Bomber del secolo?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Domani secondo me pigliamo 5 pere, in questi anni tutto sommato avevamo limitato i danni se la memoria non mi inganna, domani si rischia il punteggio tennistico.
D'altronde son millemila anni che perdiamo lì con squadre piu' quadrate, figuriamoci domani.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774
Domani secondo me pigliamo 5 pere, in questi anni tutto sommato avevamo limitato i danni se la memoria non mi inganna, domani si rischia il punteggio tennistico.
D'altronde son millemila anni che perdiamo lì con squadre piu' quadrate, figuriamoci domani.

quantomeno quest'anno perderemo sul campo senza roderci il fegato per gli arbitraggi :(

sipno

Bannato
Reaction score
124
Piatek sta deludendo , però vorrei vederlo in un'altro sistema di gioco prima di bocciarlo definitivamente; sugli altri invece non ho dubbi

Pensa che per me è il contrario... L'unico su cui ho certezze è lui.

Più scarso di Kalinic.

Vorrei vederlo pure io in un altro sistema... quello del Genoa, nel Genoa.

Alto