Milan: Sandro o Veloso per il centrocampo.

Reaction score
5
veloso e' lentissimo ... nel genoa gioca solo perche' e' il genero di preziosi ed e' stato il motivo principale dell' esonero di ballardini che lo lasciava ovviamente sempre fuori .. e noi ce lo prendiamo? come siamo caduti in basso..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Siamo in tre, a pensarlo. Personalmente ho aperto gli occhi quando [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] o [MENTION=1382]Aron[/MENTION] (non ricordo chi dei due) ha evidenziato, qualche tempo fa, che Elliott è un mero gestore di soldi altrui (prima non avevo la più pallida idea di chi fosse 'sto Elliott). Lì mi si è aperto un mondo:

1) il tentativo fallito con Bee causa GDF,
2) la farsa con Li in accordo con Elliott fin dall'inizio (vedi il contratto-capestro tra il cinese e il fondo; era chiaro che Elliott doveva subentrare).
3) l'acquisto del Monza che, in questa prospettiva, è un mero diversivo che serve a convincere il pubblico dell'avvenuto distacco di B&G dal Milan.
Le prospettive di ricostruzione, pluriennuali causa FPF, sono l'ideale per una proprietà che a ricostruire non ci pensa proprio, ma che, tra un ricorso al TAS e l'altro, farà il solito mercato sui generis pianificando i soliti magheggi con l'amico Preziosi, i procuratori del giro giusto e il sempre presente Ciolsi di Abramovic (strano, eh?).
Quel che più mi irrita è l'atteggiamento verso i mafiosi di Torino e le loro propaggini della federazione/lega/arbitri: un'accondiscendenza che implica la rinuncia a qualsiasi ambizione sportiva in Italia; della competitività in Europa, neanche parliamo. Basti vedere con quale nonchalance è stata accolta l'eliminazione da un girone ridicolo di Europa League: come se, in fondo, non dispiacesse più di tanto. Dal punto di vista sportivo, invece, una tragedia con pochi uguali per chi vuole attirare sponsor e tornare grande.
Ri-valutate, in quest'ottica, il silenzio dei Cantanti: un po' troppo silenziosi per essere dei proprietari appassionati dal Milan, no?
Un quadro veramente sconsolante.

Questo è uno scenario plausibile e che razionalmente mi trova concorde perche ha una sua logica riflessa poi nei recenti fatti; detto questo il tifoso irrazionale che è in me ha ancora la speranza, a dire il vero sempre piu fievole, che questo scenario disastroso lo sia un po meno.....Speriamo che Paolo possa opporsi in quaoche maniera allo sfacelo che si prospetta, ancora un po di attesa a fine gennaio sarà più chiaro tutto

gemy

Junior Member
Reaction score
2
molte cose sulla vendita o presunta del Milan non Tornano Che al fondo Elliott del Milan non freghi nulla ne sono convinto ma se si analizza la vendita dell'Inter anche in questo caso molte cose non tornano anche li i soldi arrivano da paradisi fiscali . La mia idea è che in tutti e due i casi siano state architettate operazioni complesse e al limite una veicolata da fininvest l'altra da Pirelli

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Siamo in tre, a pensarlo. Personalmente ho aperto gli occhi quando [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] o [MENTION=1382]Aron[/MENTION] (non ricordo chi dei due) ha evidenziato, qualche tempo fa, che Elliott è un mero gestore di soldi altrui (prima non avevo la più pallida idea di chi fosse 'sto Elliott). Lì mi si è aperto un mondo:

1) il tentativo fallito con Bee causa GDF,
2) la farsa con Li in accordo con Elliott fin dall'inizio (vedi il contratto-capestro tra il cinese e il fondo; era chiaro che Elliott doveva subentrare).
3) l'acquisto del Monza che, in questa prospettiva, è un mero diversivo che serve a convincere il pubblico dell'avvenuto distacco di B&G dal Milan.
Le prospettive di ricostruzione, pluriennuali causa FPF, sono l'ideale per una proprietà che a ricostruire non ci pensa proprio, ma che, tra un ricorso al TAS e l'altro, farà il solito mercato sui generis pianificando i soliti magheggi con l'amico Preziosi, i procuratori del giro giusto e il sempre presente Ciolsi di Abramovic (strano, eh?).
Quel che più mi irrita è l'atteggiamento verso i mafiosi di Torino e le loro propaggini della federazione/lega/arbitri: un'accondiscendenza che implica la rinuncia a qualsiasi ambizione sportiva in Italia; della competitività in Europa, neanche parliamo. Basti vedere con quale nonchalance è stata accolta l'eliminazione da un girone ridicolo di Europa League: come se, in fondo, non dispiacesse più di tanto. Dal punto di vista sportivo, invece, una tragedia con pochi uguali per chi vuole attirare sponsor e tornare grande.
Ri-valutate, in quest'ottica, il silenzio dei Cantanti: un po' troppo silenziosi per essere dei proprietari appassionati dal Milan, no?
Un quadro veramente sconsolante.

Mi limito solo a far leggere questo topic. http://www.milanworld.net/milan-scaroni-sempre-piu-pole-per-presidenza-per-lad-vt64872.html
Anche quella volta mi presi insulti. E come scrissi a luglio, col tempo molti si sarebbero ricreduti su Elliott e mi avrebbero dato ragione.

Igor91

Member
Reaction score
380
Alto