Milan: Sanches sostituto di Kessie a giugno.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Bakayoko è in prestito biennale, l'anno prossimo c'è ancora.

Giusto, lo avevo rimosso.
Allora già così mi starebbe bene:
Sanches, Tonali, Bennacer, Pobega, Bakayoko e Krunic(in caso di necessità).

Se il quarto si adattasse a dovere avremmo una batteria molto interessante, giovane e forte, sperando che Benna ritrovi lo smalto(nelle ultime uscite l'ho visto meglio).

Reaction score
13,969
Sarebbe un'iniezione di entusiasmo e di fiducia pazzesca. Un segno netto e deciso di dove si vuole arrivare e della bontà delle ambizioni.
Sarebbe.
Ahimè invece chiuderemo con Lazetic in entrata e conti in uscita, insieme a Pellegri. Casti resterà (eehhhh....l'ingaggio alto) , sul DC invece "avevamo detto che non avremmo comprato tanto per comprare, non abbiamo trovato profili che migliorassero la rosa (certo, quelli costano) , numericamente siamo a posto per le competizioni che dobbiamo fare".
Fine.
Hahahaha SC7 ingaggio alto,prenderà al massimo 2 milioni.. dite che è scarso fate prima ????????

Reaction score
381
Chissà perchè qualcosa mi dice che Botman e Sanches non andranno al Milan.............chissà...............

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come sempre, a fine mercato o in mezzo al campionato siamo vicini a tutti i giovani fenomeni, poi più ci avviciamo al mercato dove le notizie si sgonfiano fino ad arrivare al tragico, ed a fine mercato si ricomincia con le false speranze per il futuro

Alto