Milan: Sanches rischia di sfumare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Carlo Laudisa su Renato Sanches e il Milan:"Su Renato Sanches è calato il silenzio. Il mancato arrivo a gennaio a Milanello, con il giocatore che aveva chiesto oltre 6 milioni di euro di stipendio, ha provocato uno stop. Il Milan è pronto a fare un investimento importante per lui, ma anche gli ultimi tentativi con il giocatore non stanno dando i risultati sperati. C'è poi anche la forte concorrenza della Premier League, e quindi Sanches potrebbe anche non arrivare mai al Milan. Oltre all'arrivo di Adli, c'è di sciuro anche il rientro di Pobega e quindi numericamente i rossoneri potrebbero essere a posto anche con l'uscita di Kessie".
Ringraziando il cielo, l’ha detto Laudisa che non ne ha mai presa una.

poi magari è vero, ma non perché lo ha detto lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,292
te se salta Sanches chi vorresti?
Difficile dire, preferisco ragionare su nomi concreti.

Anche perchè noi abbiamo paletti rigidi per gli stipendi, cosa che esclude parecchi giocatori.
E su alcuni ci sono prezzi di cartellino gonfiati da procuratori e hype vari. Quindi bisogna vedere il migliore tra quelli che rimangono.

Tu hai in testa qualcuno?

Reaction score
1,174
Difficile dire, preferisco ragionare su nomi concreti.

Anche perchè noi abbiamo paletti rigidi per gli stipendi, cosa che esclude parecchi giocatori.
E su alcuni ci sono prezzi di cartellino gonfiati da procuratori e hype vari. Quindi bisogna vedere il migliore tra quelli che rimangono.

Tu hai in testa qualcuno?
no, zero nomi in testa.
Ti dico già che per me Renato non è il profilo che farebbe al caso nostro. Le qualità tecniche sono indiscutibili ma è anche molto injury prone. Inoltre noi perdiamo uno fisico come kessie, per me ci servirebbe più un mediano fisico che uno tecnico, considerando che abbiamo già sandro e isma. A me non dispiace danilo pereira del psg, ma comunque se arriva renato non è che mi disperi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,292
no, zero nomi in testa.
Ti dico già che per me Renato non è il profilo che farebbe al caso nostro. Le qualità tecniche sono indiscutibili ma è anche molto injury prone. Inoltre noi perdiamo uno fisico come kessie, per me ci servirebbe più un mediano fisico che uno tecnico, considerando che abbiamo già sandro e isma. A me non dispiace danilo pereira del psg, ma comunque se arriva renato non è che mi disperi
Sanches ha caratteristiche abbastanza uniche. Io lo vedo al posto ma anche insieme a Tonali e Bennacer.

Un mediano vero e proprio lo vedo male nella nostra squadra, perchè in quel ruolo abbiamo appunto loro due. Kessie sta di fatto giocando piu avanti.

Diciamo che serve un giocatore molto duttile e tendenzialmente box to box.

Fofana, ex Udinese, sta facendo una stagione strepitosa al Lens e immagino che i nostri gli abbiano messo gli occhi addosso per esempio, perchè le caratteristiche le ha, oltre a una grande personalità.
Sicuramente c'è Kamara del Marsiglia, Tchouameni del Monaco, ma sono mediani veri e propri piu che altro.

So che noi seguiamo molto Asllani dell'Empoli. Insomma i nomi possono essere proprio tanti, bisogna vedere nel concreto.

Il caso di Sanches è chiaro. Il giocatore è forte ma se chiede oltre 6 milioni buonanotte, primo perchè non li diamo a nessuno, secondo perchè manco li vale. Vediamo come va a finire, qualcuno arriverà penso.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Carlo Laudisa su Renato Sanches e il Milan:"Su Renato Sanches è calato il silenzio. Il mancato arrivo a gennaio a Milanello, con il giocatore che aveva chiesto oltre 6 milioni di euro di stipendio, ha provocato uno stop. Il Milan è pronto a fare un investimento importante per lui, ma anche gli ultimi tentativi con il giocatore non stanno dando i risultati sperati. C'è poi anche la forte concorrenza della Premier League, e quindi Sanches potrebbe anche non arrivare mai al Milan. Oltre all'arrivo di Adli, c'è di sciuro anche il rientro di Pobega e quindi numericamente i rossoneri potrebbero essere a posto anche con l'uscita di Kessie".
Non è una fonte affidabile direi.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
361
secondo voi chi arriva? Non conosco molti profili che abbiano fisicità,tecnica ed esperienza europea..
Mia personalissima opinione: investiremo (come del resto fatto l'anno scorso) una cifra intorno ai 60-65 mln destinata a difensore centrale (Botman), ala destra e riscatto Florenzi. Prenderemo la punta (Origi) e il centrocampista (Tolisso) a zero e dall'estero per sfruttare il decreto crescita.

Ipotizzo un mercato in tre fasi:
A. Botman/Tolisso/Origi (molte voci di mercato danno queste trattative chiuse o quasi) più il riscatto di Florenzi.
Non ho sotto mano i dati precisi ma, più o meno, dovremmo stare nel payroll liberato da Romagnoli/Kessie/Ibra.
B. Cessione delle zavorre Castillejo/Caldara/Tourè (per me potrebbe rientrare nell'affare Botman)
C. Investimento sull'ala dx (spero Asensio) ma solo dopo l'uscita di Casti e tx sinistro di scorta

Fosse così, inserire sul telaio attuale Botman/Tolisso/Asensio/Origi renderebbe la nostra squadra clamorosa.
Finanziariamente parlando, è un mercato che si potrebbe fare senza problemi.

Reaction score
1,174
Sanches ha caratteristiche abbastanza uniche. Io lo vedo al posto ma anche insieme a Tonali e Bennacer.

Un mediano vero e proprio lo vedo male nella nostra squadra, perchè in quel ruolo abbiamo appunto loro due. Kessie sta di fatto giocando piu avanti.

Diciamo che serve un giocatore molto duttile e tendenzialmente box to box.

Fofana, ex Udinese, sta facendo una stagione strepitosa al Lens e immagino che i nostri gli abbiano messo gli occhi addosso per esempio, perchè le caratteristiche le ha, oltre a una grande personalità.
Sicuramente c'è Kamara del Marsiglia, Tchouameni del Monaco, ma sono mediani veri e propri piu che altro.

So che noi seguiamo molto Asllani dell'Empoli. Insomma i nomi possono essere proprio tanti, bisogna vedere nel concreto.

Il caso di Sanches è chiaro. Il giocatore è forte ma se chiede oltre 6 milioni buonanotte, primo perchè non li diamo a nessuno, secondo perchè manco li vale. Vediamo come va a finire, qualcuno arriverà penso.
Fofana si, sta facendo molto bene dallo scorso anno nonostante giochi da mediano a 2 e non da mezzala come all'udinese, però mi pare di aver letto che non voglia più tornare in italia

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io ormai sono preparato: a febbraio e settembre il nome grosso è cosa fatta, poi l'affare salta man mano in prossimità delle aperture del mercato, un nostro nuovo marchio di fabbrica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto