Milan: Sanches per Kessie, in estate

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,784
Reaction score
28,473
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,321
Reaction score
3,552
Non credo sia raggiungibile Renato sanches, costa oltre 30 milioni. Ma magari fosse così!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,438
Reaction score
14,948

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan continua a parlare con l'agente di Leao (per il rinnovo) anche dell'altro assistito Renato Sanches. Quello del centrocampista è un nome per l'estate, quando con tutta probabilità la società rossonera perderà Kessie a parametro zero.

Tutti i nomi per la difesa QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-con-lo-sconto-szalai-e-diallo-lucumi-e-christensen.111269/
Se e capace di fare tutto l'anno ad un terzo di quello che ci ha combinato l'anno scorso in CL questo sarebbe il migliore centrocampista del campionato. A mani basse.
Quest'anno non seguo molto il Lille ma le poche volte che l'ho visto non mi è piaciuto.
Però andando a controllare su whoscored mi rendo conto che l'ho visto proprio nelle partite dove ha giocato il più male... E ci sono state molte partite dove ha avuto una super Media.

Però io ho ancora davanti agli occhi il giocatore che ci ha stuprati. Stuprati come nessun giocatore ci aveva mai stuprati in mezzo al campo.
 
Alto
head>