Milan: Sanches ipotesi sempre attuale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan, nel corso dei frequenti colloqui con Jorge Mendes si è parlato sempre di Renato Sanches. Il giocatore portoghese del Bayern è sempre un'ipotesi attuale per il centrocampo rossonero.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,740
Io mi butterei alla ricerca di un attaccante esterno forte....più che un centrocampista....

C

Crox93

Guest
Le prioritá sono la punta, l'esterno e un vice Kessie.
Sanches mi piace ma non é un vice Kessie

Schism75

New member
Reaction score
26
Invece secondo me a centrocampo bisogna fare ancora qualcosa di non banale. In particolare sul centrosinistra. Che è dove abbiamo sofferto di più. A mio parere serve un altro kessie, magari con i piedi anche migliori. E allora fai strapotere a centrocampo. Se risponde al nome di sanches non lo so. Inoltre occorre trovare un sostituto a Biglia.
Per quanto riguarda il sostituto di kessie, mi sto convincendo che si può provare Locatelli li, che sarebbe svincolato da un ruolo per cui evidentemente mostra di avere un peso mentale. E potremmo avere qualcosa di notevole.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Invece secondo me a centrocampo bisogna fare ancora qualcosa di non banale. In particolare sul centrosinistra. Che è dove abbiamo sofferto di più. A mio parere serve un altro kessie, magari con i piedi anche migliori. E allora fai strapotere a centrocampo. Se risponde al nome di sanches non lo so. Inoltre occorre trovare un sostituto a Biglia.
Per quanto riguarda il sostituto di kessie, mi sto convincendo che si può provare Locatelli li, che sarebbe svincolato da un ruolo per cui evidentemente mostra di avere un peso mentale. E potremmo avere qualcosa di notevole.
Locatelli può essere adattato nel ruolo di Biglia, come accaduto lo scorso anno e nell'ultima partita con il Craiova, ma il meglio lo può dare nei ruoli di mezzala o interno, libero da costanti e statiche applicazioni difensive. E troveremmo in lui una mezzala di qualità davvero notevole, perché ha capacità di realizzazione, specie da media e lunga distanza, che sarebbe un peccato non valorizzare. :)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,818
A centrocampo se si volessero fare le cose davvero per bene servirebbero due innesti. Al momento abbiamo Biglia, Bonaventura e Kessie titolari, come riserva valida Locatelli. Montolivo per me non è un'alternativa seria, neanche da mezzala. Abbiamo Calhanoglu, ma come mezzala va testato. È evidente che qualcuno arriverà, non so se Sanches, ma è evidente che manca qualcosa.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Ho sentito che alla Juve è stato proposto kovacic in prestito con diritto di riscatto a 25-30 milioni. Perché non farci un pensierino?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Che i colloqui con Mendes diventeranno molto frequenti ci credo, ma non che Sanches sia l'argomento ;)
Per lui le cose son chiare e ben definite, sta al Bayern ora fare la sua mossa.

Alto