Milan: Sanches e Adli sostituiranno Kessie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,698
Come riportato dal CorSera in edicola, oggi Kessie tornerà titolare contro l'Udinese. Ma a fine stagione andrà via. Per sostituirlo, oltre ad Adli arriverà anche Renato Sanches.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,797
Come riportato dal CorSera in edicola, oggi Kessie tornerà titolare contro l'Udinese. Ma a fine stagione andrà via. Per sostituirlo, oltre ad Adli arriverà anche Renato Sanches.
Io ci credo ancora al sogno Baselli :)

Vediamo quando le cose saranno concrete. A parte che Adli è un trequartista e Sanches pure è un mediano fino ad un certo punto, ci sarebbe anche Pobega comunque.

Reaction score
836
Sanches è duttile e nell'ultima partita era schierato come attaccante esterno destro ma si abbassava moltissimo. Nel caso arrivasse pioli potrebbe usarlo al posto di Salamella e Messias per dare qualità e sostanza nella doppia fase

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Io ci credo ancora al sogno Baselli :)

Vediamo quando le cose saranno concrete. A parte che Adli è un trequartista e Sanches pure è un mediano fino ad un certo punto, ci sarebbe anche Pobega comunque.
Sicuramente il tasso tecnico si alzerebbe in questo modo, ma a livello di fisicita`non saprei... forse ci saranno novita`, magari a livello di cambio modulo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,797
Sicuramente il tasso tecnico si alzerebbe in questo modo, ma a livello di fisicita`non saprei... forse ci saranno novita`, magari a livello di cambio modulo...
Sanches potrebbe banalmente giocare anche come trequartista come ha fatto Kessie ultimamente.

Comunque si, vedremo. Penso anche io che le cose non siano tanto definite per la prossima stagione.

Reaction score
2,748
Insieme a Pobega, per me va benissimo completare così il centrocampo. Si alza la qualità, siamo più moderni e più eterogenei con la fantasia del francese, la fisicità di Pobega e la tecnica e velocità di Sanches.

Ma devono prendere la punta e/o l'ala destra di altissimo livello, se vogliono farci fare il salto di qualità definitivo.

Reaction score
9,595
Vanno bene, ma questa squadra fa un balzo in avanti se prendiamo Bremer è impostiamo una difesa a 3 liberando Calabria ed Hernandez.

Siamo troppo vulnerabili con 2 soli cc a palla persa , gli avversari si trovano un autostrada davanti.

Reaction score
1,174
Ma i giornalisti hanno mai visto giocare Adli? è un trequartista, al massimo mezzala o esterno(adattato), di certo non un mediano

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Vanno bene, ma questa squadra fa un balzo in avanti se prendiamo Bremer è impostiamo una difesa a 3 liberando Calabria ed Hernandez.

Siamo troppo vulnerabili con 2 soli cc a palla persa , gli avversari si trovano un autostrada davanti.
A 3 già ci giochiamo da mesi in fase di impostazione, in fase di ripiego siamo con un centrocampo a 3 o 4.

Alto