Milan - Sampdoria: 6 gennaio 2020 ore 15. Tv e Streaming.

1972

New member
Reaction score
5
mi pare di aver capito che stiamo facendo schifo!

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque con il ritorno dell’equivoco Bonaventura a centrocampo, siamo numericamente 1 in meno li e non si riesce a fare un minimo di possesso e copertura decente. A sinistra è un buco a centrocampo. Krunic deve giocare a destra e non è che si trova bene li. Sempre gli stessi errori tattici. Calabria inutile, ma ovviamente ha pagato solo Conti la partita oscena di Bergamo, partita complicata per lui anche dal punto di vista ambientale. Di Suso e il turco inutile commentare qualcosa.

Speriamo in Ibra, ma è capace che rompe il contratto subito.

Reaction score
5,271
Ma Ibra non li sta facendo rigare tutti dritto?

A me sembrano i soliti morti di sonno...

Fosse così semplice il calcio, con Gattuso allora avremmo dovuto vincere lo scudetto facile.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Allucinante come da secoli i problemi si evidenzino in OGNI partita e come non vi si faccia MAI rimedio.
Poi ti chiedi perchè sei a metà classifica.
Niente verticalità, nessuno che scatta senza palla in modo proficuo e quando succede i nostri giocatori tecnici la passano con ritardo o male.
E' allucinante la pochezza di questo Milan, confermata poi dall'azione finale dove uno va addosso all'altro così, senza motivo, senza idee.
Penoso ancora una volta Bonaventura, che dopo le prime belle partite è sceso paurosamente di rendimento, in una squadra normale non vedrebbe il campo ma da noi è titolare inamovibile-rinnovo a 3 milioni.
Inguardabile questo Krunic, costato 7 milioni e si vede, un giocatore di una mediocrità incredibile, il "tecnico" che non azzecca un passaggio, che non sa tirare (ancora zero tiri in porta da quando è al Milan) che non ha spunto, ma che giocatore è???
Indecente come sempre Calhanoglu che cammina per il campo alternando giocate discrete col nulla cosmico.
Incredibile la lentezza e scarsità con cui tentiamo il contrasto o il recupero palla, con tutti sti mingherlini mezze tacche non riusciamo a prenderla quasi mai, ma la pochezza fisica si era gia' vista negli ultimi anni.
Vorrei poi incorniciare le mie bestemmie per quel tocco in piu' che Suso fa' nell'azione davanti al portiere, sarebbe bastato un semplice passaggio al centro per il polacco al posto di quel tocchetto e stavamo 1 a 0.
Di questi giocatori veramente non ne posso più più più.

Sarebbe anche il caso di chiedersi perché Pioli continui con scelte conservative quando forse occorrerebbe coraggio mettendo giu' un altro modulo. Comunque davvero non se ne puo' piu'.

Reaction score
1,266
Se al 31 Gennaio saremo ancora con Suso e la turca sugli esterni per me possono farsi andare a benedire Paolo Zorro e compagnia cantante...

Quoto, è fin troppo chiaro ed evidente che il problema originario siano gli "esterni". Eppure tutti gli esperti parlano della difesa e del centrocampo....

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io non credo esista in Italia ma forse in Europa una squadra che abbia un rapporto costo-ingaggi-risultati così squilibrato come il nostro negli ultimi 3 anni.
Una cosa devastante che ricorda il Psg degli anni 80-90.
Veramente siamo una roba improponibile, come pure il nostro allenatore che continua a riproporre quei due ai lati nonostante le prestazioni inguardabili e un castramento incredibile al gioco offensivo.

Reaction score
3,640
Allucinante come da secoli i problemi si evidenzino in OGNI partita e come non vi si faccia MAI rimedio.
Poi ti chiedi perchè sei a metà classifica.
Niente verticalità, nessuno che scatta senza palla in modo proficuo e quando succede i nostri giocatori tecnici la passano con ritardo o male.
E' allucinante la pochezza di questo Milan, confermata poi dall'azione finale dove uno va addosso all'altro così, senza motivo, senza idee.
Penoso ancora una volta Bonaventura, che dopo le prime belle partite è sceso paurosamente di rendimento, in una squadra normale non vedrebbe il campo ma da noi è titolare inamovibile-rinnovo a 3 milioni.
Inguardabile questo Krunic, costato 7 milioni e si vede, un giocatore di una mediocrità incredibile, il "tecnico" che non azzecca un passaggio, che non sa tirare (ancora zero tiri in porta da quando è al Milan) che non ha spunto, ma che giocatore è???
Indecente come sempre Calhanoglu che cammina per il campo alternando giocate discrete col nulla cosmico.
Incredibile la lentezza e scarsità con cui tentiamo il contrasto o il recupero palla, con tutti sti mingherlini mezze tacche non riusciamo a prenderla quasi mai, ma la pochezza fisica si era gia' vista negli ultimi anni.
Vorrei poi incorniciare le mie bestemmie per quel tocco in piu' che Suso fa' nell'azione davanti al portiere, sarebbe bastato un semplice passaggio al centro per il polacco al posto di quel tocchetto e stavamo 1 a 0.
Di questi giocatori veramente non ne posso più più più.

Il problema dei nostri 9 in una frase. Bacca, Higuain, Piatek...cambia poco

Alto