Allucinante come da secoli i problemi si evidenzino in OGNI partita e come non vi si faccia MAI rimedio.
Poi ti chiedi perchè sei a metà classifica.
Niente verticalità, nessuno che scatta senza palla in modo proficuo e quando succede i nostri giocatori tecnici la passano con ritardo o male.
E' allucinante la pochezza di questo Milan, confermata poi dall'azione finale dove uno va addosso all'altro così, senza motivo, senza idee.
Penoso ancora una volta Bonaventura, che dopo le prime belle partite è sceso paurosamente di rendimento, in una squadra normale non vedrebbe il campo ma da noi è titolare inamovibile-rinnovo a 3 milioni.
Inguardabile questo Krunic, costato 7 milioni e si vede, un giocatore di una mediocrità incredibile, il "tecnico" che non azzecca un passaggio, che non sa tirare (ancora zero tiri in porta da quando è al Milan) che non ha spunto, ma che giocatore è???
Indecente come sempre Calhanoglu che cammina per il campo alternando giocate discrete col nulla cosmico.
Incredibile la lentezza e scarsità con cui tentiamo il contrasto o il recupero palla, con tutti sti mingherlini mezze tacche non riusciamo a prenderla quasi mai, ma la pochezza fisica si era gia' vista negli ultimi anni.
Vorrei poi incorniciare le mie bestemmie per quel tocco in piu' che Suso fa' nell'azione davanti al portiere, sarebbe bastato un semplice passaggio al centro per il polacco al posto di quel tocchetto e stavamo 1 a 0.
Di questi giocatori veramente non ne posso più più più.