Milan - Sampdoria: 5 febbraio 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,749
comunque c'è una dose di sfiga assurda. Attacchiamo tutta la partita e non concretizziamo NULLA.

Ragazzi è tutto figlio della pochezza tecnica della squadra, che è una roba indegna, e sottolineo che lo sapevamo fin dall'inizio questo. A mio parere questo declino era inevitabile, non si può sperare che sempre gli stessi 11 giocatori giochino come hanno fatto nel girone di andata, è semplicemente una cosa impossibile. Ed è qui che doveva intervenire la società con il mercato di gennaio, ma ENTRAMBE le proprietà se ne sono altamente sbattute le palle, e questi sono i risultati.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,784
che schifo. Capisco il declino ma a San Siro con questa Samp vanno presi i 3 punti.

Come sempre grazie Zapata, avevo dimenticato quanto le tue bucce fossero decisive in negativo.

Kaw

Member
Reaction score
887
Stagione finita, obiettivo: evitare i preliminari di Coppa Italia.

viaggio

Bannato
Reaction score
2
Ragazzi è tutto figlio della pochezza tecnica della squadra, che è una roba indegna, e sottolineo che lo sapevamo fin dall'inizio questo. A mio parere questo declino era inevitabile, non si può sperare che sempre gli stessi 11 giocatori giochino come hanno fatto nel girone di andata, è semplicemente una cosa impossibile. Ed è qui che doveva intervenire la società con il mercato di gennaio, ma ENTRAMBE le proprietà se ne sono altamente sbattute le palle, e questi sono i risultati.

perfetto

Reaction score
2,838
Zapata Paletta la premiata ditta, se poi aggiungiamo esterni e scarsoni che non sanno metterla dentro è fatta

Quello che mi da più fastidio sono i doriani e l'arbitro che hanno giocato sullanostra pelle

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Andate a zappare che è la vostra dimensione.
Deulofeu è tutto fumo e poco arrosto, zapata e sosa neanche li commento, bertolacci sempre lo stesso, ocampos n'altro, abate osceno, paletta sta perdendo colpi, Lapadula giocatore da serie B quel goal lo faccio pure io, bacca un palo
Salvo solo kucka e Suso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,155
E' uno sprofondo senza fine. Speriamo di non fare la fine della Samp di Montella...

K

kolao95

Guest
E pure quest'anno è finita con larghi mesi di anticipo. E' quello che meritano quei pezzenti che ci dirigono, ma noi tifosi ci meritavamo una squadra che lottasse per un obiettivo europeo fino alla fine.
Donnarumma 6,5
Zapata 5
Paletta 5,5
Romagnoli 5,5
Kucka 6,5
Bertolacci 5,5
Sosa 5
Pasalic 5,5
Deulofeu 6
Suso 5
Bacca 5
Lapadula 4