Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma ora dovremmo sperare di perdere contro la Sampdoria per un'eventuale subentro miracoloso di Donadoni?
Cioè se perdessimo lottando abbestia e cmq esonerassero Gattuso non mi strapperei i capelli, ma tifare contro o sperare contro è una cosa che ho fatto solo una volta in vita mia con Inzaghi, quando in modo inspiegabile non venne allontanato con un girone di ritorno da penultimo in classifica.
Inspiegabile questo fantomatico "meglio perdere" che ogni tanto leggo su questo forum.

Io oggi spero di vincere, come sempre quando gioca il mio Milan e spero che succeda il miracolo di imbroccare un bel filotto positivo, perchè il signor Conte non verrà mai quindi , cui prodest?

Che roba vergognosa, davvero. Spero di vincere anche e soprattutto per ‘sta gente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,079
Ufficiali:

MILAN : Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessié, Biglia, Laxalt; Higuaín, Cutrone.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel

S

Sotiris

Guest
Ufficiali:

MILAN : Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessié, Biglia, Laxalt; Higuaín, Cutrone.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel

Unica formazione praticabile, anche considerate le assenze (e la totale mancanza di alternative a centrocampo).

Reaction score
5,499
Ufficiali:

Spero che abbia l'intelligenza di arretrare uno tra Biglia e Kessiè (verosimilmente l'argentino) per non essere bucato continuamente al centro da Saponara.
Suso ci farà dannare oggi: per quanto a destra, non è un'ala da 4-4-2; se Calabria non sta più che attento, saranno ca**i amarissimi.
Sono curioso di vedere a sinistra la coppia Rodriguez-Laxalt come se la sbriga, tenendo conto che è una prima assoluta.
Che dire? Preghiamo di non affondare: un assetto nuovo con diversi giocatori, al solito, fuori ruolo. Conto Suso, Kessiè e Biglia, che in un 4-4-2 non l'ho mai visto giocare.
Dall'altro lato, era necessario cambiare perchè quello scempio di 4-3-3 ci stava mandando al macero.

PS: finalmente qualcuno si è accorto delle ultime partite obbriobriose di Bonaventura.

PS2: manchiamo di giocatori di carattere e di giocatori di ruolo, per ogni modulo. Vedo tutto nero, per la stagione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Ma ora dovremmo sperare di perdere contro la Sampdoria per un'eventuale subentro miracoloso di Donadoni?
Cioè se perdessimo lottando abbestia e cmq esonerassero Gattuso non mi strapperei i capelli, ma tifare contro o sperare contro è una cosa che ho fatto solo una volta in vita mia con Inzaghi, quando in modo inspiegabile non venne allontanato con un girone di ritorno da penultimo in classifica.
Inspiegabile questo fantomatico "meglio perdere" che ogni tanto leggo su questo forum.

Io oggi spero di vincere, come sempre quando gioca il mio Milan e spero che succeda il miracolo di imbroccare un bel filotto positivo, perchè il signor Conte non verrà mai quindi , cui prodest?

Che roba vergognosa, davvero. Spero di vincere anche e soprattutto per ‘sta gente.

Già. Cominciano a diventare fastidiose queste trollate da interista dove si predica la sconfitta. Mai visto augurarsi che un battaglione venga massacrato perché così dopo si vince più facilmente la guerra. Pazzesco.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Ufficiali:

forza Milan e speriamo di portare a casa i tre punti. Sperare nella sconfitta è quanto di più antimilanista possa esserci ragazzi. La stagione non è ancora buttata, forza e sostenere tutti compreso Rino

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non ho nessuna fiducia in questa partita, non ho neanche voglia di vederla praticamente.

Alto