Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
È il gioco delle parti: come noi faremo difficoltà a prendere il trequartista, loro faranno difficoltà quando attaccheremo in ampiezza. In questi casi è fondamentale tenere i reparti ben stretti per negare loro gli sbocchi in mezzo al campo, e soprattutto oggi, per come siamo messi mentalmente, sarebbe ora di non subire gol alle prime azioni avversarie.

In generale è vero, ma se hai costante inferiorità a metà campo e in pressione vieni messo in mezzo vedo dura attaccare in ampiezza

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
Sono daccordo, difficile contrastare un 4312 ben fatto con un 442. Forse sarebbe stato meglio provare un 352/3412 fatto come si deve. Speriamo che Rino sappia quello che sta facendo.

Ti dirò che azzarderei il 4312 con Suso trequartista e Bertolacci mezzala.
Abbiamo gli uomini contati comunque, sono scelte tutte di emergenza. In queste situazioni la pochezza della nostra rosa viene fuori in modo disarmante

Reaction score
12,137
Per giocare si gioca sicuramente, non ricordo da quanto non rinviano una gara a San Siro per maltempo. Comunque ci vediamo allo stadio! E maledetti che non mi fanno entrare l'ombrello :D

ahahah nemmeno quello senza punta?

Comunque ho sempre sfidato l' acqua allo stadio, il trauma è lo sterminato piazzale di San Siro.

Il kit è:

- Scarpe in cui non entri assolutamente acqua

- Giubbino semi impermeabile ( i vecchi cari North Sails sono adatti)

- Felpa con cappuccio per riparare la testa

:asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Ma solo io sono contento che non gioca Jack?

No pure io. E' inutile e dannoso sia per il 433 di Rino sia per il modo col quale vuol fare giocare la squadra. Un pò di panca gli farà bene, è dall'inizio del campionato che è inguardabile. Ha un inserimento letale ma per il resto è assolutamente dannoso.

E pure io. E spero di non vederlo mai più. Al diavolo i golletti quando c'hai in squadra il freno a mano tirato costantemente.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Per giocare si gioca sicuramente, non ricordo da quanto non rinviano una gara a San Siro per maltempo. Comunque ci vediamo allo stadio! E maledetti che non mi fanno entrare l'ombrello :D

Prima o poi ci andrò anch'io a san siro....deve essere uno spettacolo!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Abbiamo gli uomini contati comunque, sono scelte tutte di emergenza. In queste situazioni la pochezza della nostra rosa viene fuori in modo disarmante

Bertolacci non lo chiamerei nemmeno per il calcetto del giovedì.

Nils

Bannato
Reaction score
28

Non stare dietro le castronerie giornalistiche, se si vuole fare un appunto a Gattuso è che guarda troppo la tattica e forse toglie un po di sana spontaneità ai suoi giocatori,
Sicuro ha già previsto delle varianti tattiche in campo, non è che mette giù il 442 tanto per e poi w il parrocco,

provo ad azzardare, anche avendo in mente lo schieramento di giovedì nel secondo tempo.

quando attacchiamo:

Donnarumma
musacchio Romagnoli Rodriguez
Calabria Kessie Biglia Laxalt
Suso
Cutrone Higuain

in fase di non possesso si passa al 442 se non al 451, con Suso che scala a destra e Cutrone a sinistra, Laxalt mezzala.

Alto