Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
12,137
Eh, si vede infatti che non dormi la notte, perché ti fa scrivere certe robe.... ;)
Detto questo io non ho mai detto che siamo da sesto posto, visto che leggi male? :) stai più attento la prossima volta.

Lo faccio solo stavolta, non farmelo rifare mai più, davvero, ho una dignità! E non mi piace tirare sti colpi bassi... lo trovo bambinesco, ma visto che insisti.

Tu hai quotato:

Dovevamo fare bottino pieno con Atalanta,Empoli e Cagliari...

In questo modo:

Ma che stai addi???? Avessimo fatto bottino pieno pure con queste, Mercoledi sera prossimo saremmo a 3 punti della Juve!

E' falso è tendenzioso scrivere quello che scrivi! A meno che tu sia, una dei pochi pazzi (anche io sono uno di quei pazzi a volte, vai tranquillo) , che pensava di vincere lo scudetto o arrivare secondo.

Diversamente, siamo dove dovremmo essere vincendo sto razzo di recupero, nè più ne meno!

Reaction score
34,438
Mi convince poco. In mezzo al campo la Samp ci farebbe girare come trottole, negli scivolamenti chi prende il trequartista?
Quando si affronta una squadra ben organizzata sul 4312 non lo si fa mai col 442, a meno che non ci siano automatismi perfetti perché in fase di pressione ti mettono sempre in mezzo, in costante superiorità numerica.
Vedremo ma sono molto perplesso. Penso e spero stiamo bluffando sulla formazione.

La samp la si vince cambiando spesso gioco perchè la squadra di giampaolo fa tanta densità in mezzo ma 'scivola' con lentezza sul lato debole del campo quando lo si attacca velocemente.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mi convince poco. In mezzo al campo la Samp ci farebbe girare come trottole, negli scivolamenti chi prende il trequartista?
Quando si affronta una squadra ben organizzata sul 4312 non lo si fa mai col 442, a meno che non ci siano automatismi perfetti perché in fase di pressione ti mettono sempre in mezzo, in costante superiorità numerica.
Vedremo ma sono molto perplesso. Penso e spero stiamo bluffando sulla formazione.

È il gioco delle parti: come noi faremo difficoltà a prendere il trequartista, loro faranno difficoltà quando attaccheremo in ampiezza. In questi casi è fondamentale tenere i reparti ben stretti per negare loro gli sbocchi in mezzo al campo, e soprattutto oggi, per come siamo messi mentalmente, sarebbe ora di non subire gol alle prime azioni avversarie.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Non è un ossimoro, è una questione di orizzonti più lunghi di 3 partite. Sperare in risultati non buoni in ottica di un futuro a lungo termine migliore vs risultati immediati che sembrano buoni, ma che preannunciano un futuro nero
Sono 6 anni che sperate in risultati non buoni. E una volta perchè sennó non cacciano Allegri, e una volta perchè non cacciano Inzaghi, e una volta perchè sennó Berlusconi non vende (come se la decisione di vendere il Milan fosse dipesa dalle partite con Carpi e Frosinone), tutto per l’arrivo di un fantomatico messia che dovrebbe venire a salvarci da questa brutta situazione. Ma non sarà ora che iniziate a frignare meno e a supportare di più la squadra? Chiedo, eh.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,045
La probabile formazione del Milan

4-4-2

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Suso
Kessie
Biglia
Laxalt
Higuain
Cutrone

La rinviano per pioggia, così continuerà il circo del "eh ma se vinciamo il recupero non siamo lontani dalla quarta..." :lol:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Sono daccordo, difficile contrastare un 4312 ben fatto con un 442. Forse sarebbe stato meglio provare un 352/3412 fatto come si deve. Speriamo che Rino sappia quello che sta facendo.

Alto