Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Davvero dilettantesco cambiare modulo solo ora, quando sei a rischio esonero e a un passo dal compromettere già a ottobre il possibile quarto posto.

ormai le tenta tutte.

può inventarsi qualsiasi modulo, ma non ha ancora capito che il problema sta nell'atteggiamento, nel cagarsi in mano appena l'avversario attacca, nell'andare in panico quando devi uscire dalla tua area palla al piede (quando odio sta cosa....).

mi piacerebbe sapere cosa dice ai giocatori che scendono in campo, secondo me gli trasmette un senso di inferiorità, di paura.....anche dell'avversario sulla carta più debole.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non è che faccio ;)

Ad ogni modo, leggo, leggo tutto, purtroppo.

E continuo a non capire, come possiate lamentarvi di quanto vedete, quando aveve sempre pronosticato un sesto posto.

Davvero, non ci dormo la notte :)
Eh, si vede infatti che non dormi la notte, perché ti fa scrivere certe robe.... ;)
Detto questo io non ho mai detto che siamo da sesto posto, visto che leggi male? :) stai più attento la prossima volta.
La probabile formazione del Milan dopo le ultime news. Sarà 4-4-2 o 4-3-1-2 con Suso dietro le punte

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Suso
Kessie
Biglia
Bonaventura
Higuain
Cutrone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,065
La probabile formazione del Milan

4-4-2

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Suso
Kessie
Biglia
Laxalt
Higuain
Cutrone

Reaction score
34,438

4-4-2

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Suso
Kessie
Biglia
Laxalt
Higuain
Cutrone

Quindi alla fine non gioca bonaventura ma recuperiamo kessie?
Come potenza almeno siamo parecchio migliorati.
Da sinistra i cross per le due punte potrebbero arrivare senza perdere tempi di gioco, a destra invece la situazione è diversa visti la lentezza di suso e il fatto che gioca sul piede non suo.
Non sono convinto dal modulo e dagli interpreti come non sono certo giocheremo davvero cosi.
Vedremo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007

4-4-2

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Suso
Kessie
Biglia
Laxalt
Higuain
Cutrone

Mi convince poco. In mezzo al campo la Samp ci farebbe girare come trottole, negli scivolamenti chi prende il trequartista?
Quando si affronta una squadra ben organizzata sul 4312 non lo si fa mai col 442, a meno che non ci siano automatismi perfetti perché in fase di pressione ti mettono sempre in mezzo, in costante superiorità numerica.
Vedremo ma sono molto perplesso. Penso e spero stiamo bluffando sulla formazione.

Alto