Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Ma che modulo è? :asd:
Rino non ci sta capendo piu niente

E' un modulo secondo cui le alternative sono Bakayoko, Mauri e Bertolacci.

Infatti...basterebbe cambiare il regista!!!...in riferimento alla formazione postata...chala non dovrebbe farcela..Gattuso parla di un pestone dopo il derby!!!!

Quale regista.
PS
Mi sa che che hai un problema sul tastino del punto esclamativo del tuo smartphone/computer, forse è incantato, sui tuoi post se ne vede sempre a centinaia.

Tifare contro è un ossimoro.
Non ha alcun senso.

Ma certo. Quando le cose vanno male è sempre una grossa soddisfazione per il proprio ego sfogare l'aggressività con post deliranti. Come se avessimo a disposizione chissà quali campioni. Facile prevedere la sconfitta e tifare contro, quando la squadra è in difficoltà e probabilmente ci rimetti le penne. Meglio stare dalla quall'altra parte con aria tronfia e sputare sentenze. Un modo di vivere la passione molto distante dai miei pensieri.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ma fatemi capire..... questo Milan, era da quarto/quinto/sesto posto? o da primo e secondo?

No perchè, mi state facendo diventare matto, mi sento confusissimo :lalla:

Da sesto posto per me. Il problema è la rosa cortissima, soprattutto con l'Europa League in mezzo alle scatole.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Ma fatemi capire..... questo Milan, era da quarto/quinto/sesto posto? o da primo e secondo?

No perchè, mi state facendo diventare matto, mi sento confusissimo :lalla:

Alla prima emergenza stiamo schierando una squadra dove non c'è una mezzala. A cercare in panchina, non ne vedo una neanche degna di un centro classifica. Fai te.

Cesk0

New member
Reaction score
3
E' un modulo secondo cui le alternative sono Bakayoko, Mauri e Bertolacci.

Quale regista.
PS
Mi sa che che hai un problema sul tastino del punto esclamativo del tuo smartphone/computer, forse è incantato, sui tuoi post se ne vede sempre a centinaia.

Ma certo. Quando le cose vanno male è sempre una grossa soddisfazione per il proprio ego sfogare l'aggressività con post deliranti. Come se avessimo a disposizione chissà quali campioni. Facile prevedere la sconfitta e tifare contro, quando la squadra è in difficoltà e probabilmente ci rimetti le penne. Meglio stare dalla quall'altra parte con aria tronfia e sputare sentenze. Un modo di vivere la passione molto distante dai miei pensieri.
Regista era riferito a GATTUSO......per quanto riguarda la rosa, non solo il regista ....! Uno ti va bene....?:asd:

Cesk0

New member
Reaction score
3
Era una risposta ad un discorso fatto con l'altro amico..cmq

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
ok, se siamo da sesto posto, dove sta l' illogicità dei risultati che stiamo ottenendo? Direi che è tutto nella norma, no?

E' illogico pareggiare con l'Empoli e col Cagliari, visto che sono due squadre nettamente inferiori a noi, anche se negli ultimi 10 anni con le neopromosse o con squadre inferiori abbiamo sempre faticato.

Reaction score
12,138
Alla prima emergenza stiamo schierando una squadra dove non c'è una mezzala. A cercare in panchina, non ne vedo una neanche degna di un centro classifica. Fai te.

Beh, personalmente lo scrivevo prima di inizio campionato, credo di averlo scritto allo sfinimento.

Alto