Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
862
Stiamo però giocando contro Quagliarella quarantenne e Saponetta dai, mi aspetto che i difensori del Milan non si facciano imbucare ogni 2 secondi.

Ma se non hai centrocampo che filtra la disesa è ovvio che poi va in bambola, sempre sotto attacco...

Troppe cose ci mancano, a cominciare da un vero allenatore.
Speriamo che Conti e Caldara possano rientrare presto, e che a gennaio si prendano almeno un paio di centrocampisti!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Laxalt comunque pagato 18 milioni non sa stoppare la palla

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,746
Se non altro non ho ancora visto il nostro "leggendario" possesso palla nella nostra area di rigore...

Son soddisfazioni...

Reaction score
97
Esagerato, la Samp non sta facendo granchè e al massimo comunque siamo il Chievo + Cutrone per quel che si sta vedendo.
Hai ragione a dare colpe all'allenatore per le partite con Inter e Betis, ma oggi no. Nel primo gol oltre a Calabria che si fa saltare come un pollo c'è pure l'altro che come al solito si butta a terra come un sacco di patate, nel secondo c'è l'errore da principiante del terzino che non legge la situazione e lascia libero Quagliarella di tagliare dietro a Musacchio.
Allo stesso modo i 2 gol del Milan sono giocate dei singoli, dei soliti singoli. Il secondo gol è inventato da Higuain

Gattuso non è un bravo allenatore, o comunque non è certamente da Milan

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Higuain da inizio partita si tocca la schiena. Speriamo non abbia niente e mi stia solo impressionando

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
Anche sto diamine di Laxativo, non sta combinando una mazza. Lo togliamo Ottuso?

Alto