Milan - Samp: 3 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Chi da il cambio a Ibrahimovic nel secondo tempo? Krunic è anche in un momento di forma migliore rispetto a Rebic

perchè ibra non dovrebbe giocarla tutta? e perchè rebic non potrebbe farla tutta pure lui?

non capisco. sempre a trovare scuse tattiche per il nulla. è stato preferito krunic punto e stop... sinceramente ormai di queste formazioni senza senso sono un po' stufo.

Reaction score
4,057
non ne posso più di vedere castillejo e krunic....
speriamo di vincere, andare in champions, e fare una bella pulizia li sulla trequarti....
una volta avevamo un centrocampo/trequarti con pirlo beckham seedorf kaka, che ricordi

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
quando li abbiamo ce le inventiamo tutte per non metterli.

Bho non lo so willy io ho fiducia in Pioli però ste scelte di oggi non le capisco proprio.
FINALMENTE DOPO MESI hai a disposizione trequarti e attacco titolare e cosa fai? schieri una formazione con 2 giocatori fuori posizione e mi tieni fuori l'unico esterno che ogni tanto la butta dentro e che è bello fresco, riposato e recuperato? Non è andato nemmeno in nazionale Rebic. BHO.
Non capisco. Speriamo in bene.

Reaction score
14,301
Bho non lo so willy io ho fiducia in Pioli però ste scelte di oggi non le capisco proprio.
FINALMENTE DOPO MESI hai a disposizione trequarti e attacco titolare e cosa fai? schieri una formazione con 2 giocatori fuori posizione e mi tieni fuori l'unico esterno che ogni tanto la butta dentro e che è bello fresco, riposato e recuperato? Non è andato nemmeno in nazionale Rebic. BHO.
Non capisco. Speriamo in bene.

stesso pensiero. pioli ha fatto un gran lavoro ma ultimamente se ne esce con formazioni senza senso e non è la prima volta.
e puntualmente regaliamo un tempo e varie bestemmie. è snervante.

Reaction score
11,573
Formazione marrone.

Andava messo:

Kalulu terzino destro al posto di saele
Saele al posto di Castillejo (pacco di piscio)
Rebic al posto di Krunic

Se proprio proprio si vuole fare la staffetta ad ibra, si butta nella mischia Hauge intorno al 60-70, che è rapido e si muove bene.
Rebic da punta centrale non si puo vedere.

In soldoni, Pioli secondo me ha fatto una sciocchezza.
Però i ragazzi in settimana li vede lui, mica io.
Vediamo se avrà avuto ragione.

Reaction score
2,748
Ufficiali

C'è Krunic, Rebic in panca

MILAN: G. Donnarumma; Saelemaekers, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Gabbia, Tonali, Meite, Rebic, Hauge. All.: Pioli

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. A disp.: Ravaglia, Letica, Ferrari, Regini, Leris, Verre, Jankto, Yoshida, Askildsen, Keita, Ramirez, La Gumina. All.: Ranieri

Anche io resto sempre perplesso quando vengono schierati Castillejo e Krunic, specialmente se insieme. E' una trequarti abominevole.

Speriamo bene.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
È già iniziato il rosario pasquale, a leggere la formazione. Speriamo di non continuare fino a Pasquetta

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Formazione marrone.

Andava messo:

Kalulu terzino destro al posto di saele
Saele al posto di Castillejo (pacco di piscio)
Rebic al posto di Krunic

Se proprio proprio si vuole fare la staffetta ad ibra, si butta nella mischia Hauge intorno al 60-70, che è rapido e si muove bene.
Rebic da punta centrale non si puo vedere.

In soldoni, Pioli secondo me ha fatto una sciocchezza.
Però i ragazzi in settimana li vede lui, mica io.
Vediamo se avrà avuto ragione.

Sono d'accordo. Io poi non sono fra i detrattori di Krunic, per me onesta riserva, ma non capisco che ci azzecca metterlo esterno sinistro, già come trequartista è mezzo fuori ruolo. Poi ci credo che spesso tira fuori partite oscene. Bah...speriamo ci vada bene lo stesso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Ma davvero lo trasmettono solo in SD su Sky digitale terrestre?devono fallire ste melme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto