Milan - Samp: 3 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
Adesso, su, non facciamo cosi i drammatici, il Napoli ora deve giocare con Juve, Inter e Lazio in fila. Sono arrabbiatissimo anche io, ma alla fine questo punto come quello con l'Udinese può contare

l'udinese è una squadra valida che fa soffrire tutti, la sampdoria sta in vacanza a metà classifica
avrebbe dovuto perdere già al primo tempo per differenza di motivazione.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
È comunque 1 punto guadagnato.
La Samp per quanto fatto meritava ampiamente i 3 punto
Meritava i tre punti? Per quanto visto nel primo quarto di gara sicuramente, poi ho visto solo una squadra in campo. Se non fosse stato per la follia di Theo la vincevamo sicuramente
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,669
Reaction score
605
Non si doveva subire il gol, queste sono le partite che magari vinci 1-0.
ma ero sicuro che prendessimo gol, perchè l'atteggiamento con cui sono scesi in campo faceva presagire proprio questo.
Non la si vinceva mai questa partita, la formazione iniziale forse sbagliata ma fidatevi che non cambiava niente
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,340
Reaction score
1,274
Le partite vanno aggredite, messe subito in chiaro,
se crei un trend di sfiducia, e con Caste e Krunic è inevitabile,
poi ad invertire l’umore è dura.
Sia il tuo che la fiducia degli avversari.

Sono d'accordo, ma forse oggi al ritorno di molti dalle nazionali non poteva.
O forse pensa ancora di dover gestire una partita infra settimanale.
Dalla prossima partita dentro i migliori subito, ma che giochino con la giusta carica.
E se c'è un avversario contro cui possa servire infoltire il centrocampo, fallo!
Ad un volpone come Ranieri non puoi regalare un centrocampo a due con troppi noti inconcludenti davanti
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,836
Reaction score
6,076
Meritava i tre punti? Per quanto visto nel primo quarto di gara sicuramente, poi ho visto solo una squadra in campo. Se non fosse stato per la follia di Theo la vincevamo sicuramente

Non sono d'accordo, prima del gol di Hauge (87' e in 11 contro 10) eravamo ancora a quota 0 sulla casella dei tiri in porta.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Adesso, su, non facciamo cosi i drammatici, il Napoli ora deve giocare con Juve, Inter e Lazio in fila. Sono arrabbiatissimo anche io, ma alla fine questo punto come quello con l'Udinese può contare
Ma stai scherzando? Queste partite sono da vincere...noi dobbiamo ancora giocare con Lazio Juventus ed Atalanta in trasferta. Il posto champions lo saluti oggi con questa prestazione indegna e lasciate perdere le tabelle punti che tanto non servono ad una mazza se non a portare sfiga. Il trend di questo 2021 è ormai chiaro...sarà un altro finale in stile harakiri 2018
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>