Milan - Samp: 3 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
L'unico giocatore che odio più dell'anoressico biondino è il turco, a differenza del primo il secondo si crede anche forte

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma a chi avrebbe dovuto passarla Theo? Alla Turca? Mi ci gioco i testicoli che si sarebbe fermato e l'avrebbe data dietro. 100%.

Sarebbe stato un problema di chala. Così invece è solo colpa sua. E tranquillo non l'avrebbe data nemmeno a ibra perché non la passa mai.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Questo è Pioli ragazzi, se avesse continuità mica avrebbe allenato le squadra di mezza classifica.

Probabilmente ci porterà in CL, ma il prossimo anno rischiamo di stare fuori. E' un allenatore altalenante basta vedere come praparò il doppio confronto con lo United e le partite di campionato, non è da grandi salti di qualità. Poi sta cosa del dover fare Guardiola a volte proprio non riesco a capirlo. Si veste pure come lui...

Reaction score
5,637
Ma a chi avrebbe dovuto passarla Theo? Alla Turca? Mi ci gioco i testicoli che si sarebbe fermato e l'avrebbe data dietro. 100%.

Sicuro :asd: , tornato dalla nazionale da re oggi come al solito é ritornata la pecorella. Questo giocatore di doti ne ha anche, non tutte quelle che gli attribuiscono e non quelle ideali per questa squadra, ma la testa é troppo fragile. Con una testa cosi non si puo stare al Milan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Prestazione terrificante. Come al solito, non riusciamo a fare due partite decenti di fila. Squadre così deboli mentalmente ne ho viste poche.

Reaction score
2,951
Quando hai la turca, castillejo e krunic come vuoi tirare ?

E allora accendiamo la tele il secondo tempo.

In 45’ in qualche modo 1 tiro lo devi fare se entro in campo cattivo,
determinato, con la fame...
Se ci andiamo io e te tranquillo che uno riusciamo a farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto