Milan - Samp: 3 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,639
Io vorrei capire come Castillejo possa essere un ala talmente lenta. Non ha alcun scatto, lentissimo.

Facciamo una fatica disumana ad uscire e tenere la palla. Come al solito si paga la poca qualita. Giocare con Castillejo ala destra e Krunic (lol) ala sinistra significa distruggere il gioco sulle fasce. Non creiamo ne profondita ne superiorita numerica perche entrambi non sanno saltare nemmeno un birillo. Ampiamente prevedibile.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Non capisco perché si debba giocare sulle fasce con uno fuori ruolo e l'altro inadeguato, mah

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Castellitto non serve proprio a nulla. E' secco ma lento come una lumaca. Mai visto un esterno così.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,602
Io vorrei capire come Castillejo possa essere un ala talmente lenta. Non ha alcun scatto, lentissimo.

Facciamo una fatica disumana ad uscire e tenere la palla. Come al solito si paga la poca qualita. Giocare con Castillejo ala destra e Krunic (lol) ala sinistra significa distruggere il gioco sulle fasce. Non creiamo ne profondita ne superiorita numerica perche entrambi non sanno saltare nemmeno un birillo. Ampiamente prevedibile.

Tattica di Pioli. Li sfianca per poi inserire Rebic e Salamanca. Non ha messo in conto che rischiamo di prenderne 3 nel frattempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto