Milan - Samp: 13 febbraio 2022 ore 12:30. Tv e Streaming.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Samp 1 tiro centrale e 0 corner, hanno voluto giocare a non far giocare noi, complice l'arbitraggio molto italico

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Certo che per cambiare il giocatore migliore della squadra al 60esimo devi essere proprio ritardato. Con Giroud rimasto a camminare in campo fino al 90°, mah.

Reaction score
3,330
Le vittorie per 1-0 a me vanno bene quando devono capitare. Eccome. Sono proprio quelle che ci mancavano.
Vai che è l'anno giusto per giocarsela fino all'ultima giornata.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Troppo imprecisi, ma c'è stato anche un super Falcone. 3 punti d'oro e alla prossima torna Theo. Bene così.
Theo e Leao offensivamente rappresentano il 90% della nostra manovra, c'è poco da fare, oggi avrebbe fatto gol, tanto campo e occasioni facili per chi si imbucava, invece abbiamo giocato a tirare la palla fuori o addosso al portiere che si è gasato.
Mamma mia oggi mi hanno fatto bestemmiare per davvero, mai visto attaccanti così molli dentro l'area o mentre andavano al tiro, non sembrava nemmeno una partita di calcio ad un certo punto, sembrava il classico "chi sbaglia meglio vince".

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Non ho detto null per scaramanzia, ma avevo molta paura. Falliamo tutti i match-point e anche oggi quasi ci riuscivamo.

ogni volta che sentiamo la pressione le porta avversarie diventando rocche forti. Potevamo farne 5 e abbiamo vinto di misura.

Reaction score
3,639
Comunque su Kessié in diretta sembrava rigore netto e non hanno fatto vedere nemmeno mezza replica di quel azione. Sono molto curioso di rivederla.

Credo che ci sia stato un errore di CHiffi, come sulla gestione del non-fallo di Tonali che si era lanciato verso la porta.

Alto