Milan - Samp: 13 febbraio 2022 ore 12:30. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
non sono d'accordo, io vorrei kessie.
Il motivo? Con theo out e florenzi in perdiamo un saltatore, se lasciamo fuori kessie e mettiamo un altro nano perdiamo 2 saltatori.. siamo piccolissimi e la samp invece ha tanti saltatori
Kessie un saltatore mi sembra eccessivo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
UFFICIALI

MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

SAMPDORIA: Falcone; Murru, Conti, Colley, Bereszynski, Magnani, Rincon, Thorsby, Candreva, Sensi, Caputo. All.: Giampaolo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
non sono d'accordo, io vorrei kessie.
Il motivo? Con theo out e florenzi in perdiamo un saltatore, se lasciamo fuori kessie e mettiamo un altro nano perdiamo 2 saltatori.. siamo piccolissimi e la samp invece ha tanti saltatori
Il Milan sta impostando un centrocampo più tecnico e meno muscolare. I risultati stanno dando ragione, allo stesso modo in cui viene smentita la teoria secondo cui è necessario l'equilibratore a destra. L'equilibrio, come ho sempre sostenuto, lo puoi trovare in altri modi, anche con una squadra apparentemente più offensiva. Non voglio più vedere 3 centrocampisti centrali in campo più Saele, le abbiamo sempre prese giocando in questo modo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
UFFICIALI

MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

SAMPDORIA: Falcone; Murru, Conti, Colley, Bereszynski, Magnani, Rincon, Thorsby, Candreva, Sensi, Caputo. All.: Giampaolo
.

Reaction score
4,057
A destra pioli preferisce messias (che non riscatteremo al 99%) rispetto a salemakers…. è fin troppo evidente di come anno prossimo un ala destra serva, non si può più rimandare.

Reaction score
3,335
UFFICIALI

Io ho molta paura per questa partita, pensando a Sassuolo, Spezia, ecc, ma vedo che i bookmakers non hanno dubbi (1.36, 5.00, 7.50) e mi fido di loro.

Reaction score
573
Partirà psicologicamente difficilissima, più di metà della squadra non ha mai vinto nulla e vincendo siamo primi. Vediamo se Pioli è riuscito a preparare bene i ragazzi. Tecnicamente siamo praticamente al completo e non c'è partita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
UFFICIALI

Kessie in panchina. Giustissimo veste le prestazioni di Tonali e Bennacer.

Sulla sinistra metterei Florenzi non Calabria. Florenzi Leao è una bella coppia, possono variare tanto il gioco con tecnica e personalità. Mi ispira parecchio.

Buone sensazioni. Siamo in forma, la Samp gioca. Mi aspetto una grande prestazione.

Alto