Milan: Samardzic solo se l'Udinese...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,158
"Milan: Samardzic solo se l'Udinese..."

... C'è lo regala 🤣

Reaction score
2,605
Mi dovranno spiegare cosa dovremmo fare con Samardzic. Perchè onestamente non saprei dove metterlo. Oltretutto volendo giocare con il 4231 l'unico ruolo che può occupare Samardzic è quello del trequartista, dove già abbiamo Pulisic e Loftus. La cosa assurda è che non cerchiamo mediani con piedi buoni. Chi fa girare la squadra? Con Fonseca che vuole costruire dal basso non abbiamo neanche un difensore centrale abile in impostazione, bensì ne abbiamo aggiunto uno coi piedi quadrati come Pavlovic. Se a questo aggiungi che non abbiamo un vero regista, mi immagino un gioco piuttosto sterile dove ci saranno molti passaggi a un metro e dove faremo una fatica enorme a uscire dal pressing avversario.
Ho già visto che il raggio del regista rimarrà invariato,il problema è che sarebbe maignan e sarei stufo di vedere 1000 passaggi al portiere x farlo impostare lol

Duncandg

Active member
Reaction score
169
Ho sentito Nani, dirigente Udinese ieri sera a Sky, ha chiarito che Samardzic andrà via solo per una grande offerta

Reaction score
1,785
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è sempre su Samardzic. I rossoneri faranno un nuovo tentativo se l'Udinese abbasserà le pretese, magari spinto dalla volontà del giocatore di cambiare aria.

Tuttosport: il Milan vuole Samardzic ma l'Udinese continua a chiedere 20 mln più bonus e senza contropartite.

News precedenti

Nani, dirigente dell'Udinese, su Samardzic: E’ un giocatore forte. E’ ricercato. Abbiamo avuto offerte. Vorremmo che chi lo cercasse lo considerasse molto importante come lo consideriamo noi. Non cerchiamo di venderlo. Poi se qualcuno farà un’offerta congrua potremmo sederci. Non è nostra intenzione vendere i pezzi migliori. Poi, ripeto, se arrivasse una squadra disposta a prenderlo potremmo ascoltare offerte”.

Lazar-Samardzic-20240730-GoalSicilia.it_.jpg

a dire il vero non ci serve.

Alto