Milan: Samardzic con Pobega a Udine? Summit col padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Mediaset: per Samardzic non c’è una trattativa al momento, ma inizia a prendere quota. Ci sono anche Lazio e Fiorentina. Lui aspetta che il Milan possa affondare con l’Udinese. Previsti contatti col padre. Potrebbe entrare Pobega nella trattativa con i friulani.

lazar-samardzic-udinese-calcio-2022-23-1678371964-103384.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Dispiace perché sembrava avere un senso Pobega... Ma non certo in un Milan pioliano.
Comunque solo da riserva.
Ma se si gioca ancora con il 4231 non c'è spazio per lui.
Manca troppo di pulizia tecnica.
Inoltre e troppo macchinoso

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
diciamo che la stanno contornando bene bene bene......ma quello che non torna è l'esborso......non mi pare un giocatore da 20.....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,529
Mediaset: per Samardzic non c’è una trattativa al momento, ma inizia a prendere quota. Ci sono anche Lazio e Fiorentina. Lui aspetta che il Milan possa affondare con l’Udinese. Previsti contatti col padre. Potrebbe entrare Pobega nella trattativa con i friulani.

lazar-samardzic-udinese-calcio-2022-23-1678371964-103384.jpg
Secondo Calciomercato.com lunedì è previsto un contatto tra i rossoneri e l'Udinese per valutare i margini dell'eventuale operazione.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487

Loftus: mezzala

Rejinders: mezzala

Musah: Mezzala (?)

Samardzic: mezzala

Qual è il modulo dove le mezze ali non servono? Il 4-2-3-1.

Qual è il modulo col quale vuole giocare Fonseca? Esatto, proprio quello.

Quando si dice avere le idee chiare.

Ma boiaccio mondo, se giochi a due uno delle caratteristiche di Fofana ti serve come il pane. Invece, dopo averlo "trattato" per mesi, sembra stiano abbandonando il francese per prendere l'ennesima, inutile mezzala.

Vedo molta confusione e approssimazione.

Furlani mi da l'idea di uno che esce per comprare un kilo di arance e magari rientra che ha comprato un trapano a percussione...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Loftus: mezzala

Rejinders: mezzala

Musah: Mezzala (?)

Samardzic: mezzala

Qual è il modulo dove le mezze ali non servono? Il 4-2-3-1.

Qual è il modulo col quale vuole giocare Fonseca? Esatto, proprio quello.

Quando si dice avere le idee chiare.

Ma boiaccio mondo, se giochi a due uno delle caratteristiche di Fofana ti serve come il pane. Invece, dopo averlo "trattato" per mesi, sembra stiano abbandonando il francese per prendere l'ennesima, inutile mezzala.

Vedo molta confusione e approssimazione.

Furlani mi da l'idea di uno che esce per comprare un kilo di arance e magari rientra che ha comprato un trapano a percussione...

A mio parere tempo un mese giochiamo con il 4-3-3.

Magari arrivasse Samardzic, se poi acquistiamo un uomo di equilibrio o due cambia tutto. Gente come Pobega e Adli vanno spediti sulla luna.

Bennacer, Loftus, Reijnders, Musah, Samardzic e un uomo di equilibrio ed abbiamo un bel centrocampo. A tre però.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
Samardzic non mi dispiace...a dire il vero Pobega (sfigatissimo) non lo venderei, è un ottimo dodicesimo uomo...anch'io prediligo il centrocampo a 3....il massimo sarebbe il 3-5-2 ...immaginate Theo esterno alto di sinistra...purtroppo ci vogliono 2 punte toste, una torre e una scattante (tipo Osimhen e Lookman)...3 bei centrali...un esterno dx come Bellanova....e, al limite della blasfemia, vendere Pulisic e Leao...ma tutto questo in un'altra vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto