Milan: salta l'amichevole col Perth. Ecco perchè.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,390
Comunque che pagliacci... L'anno scorso sembrava che se non fossimo andati in Australia a racimolare quei 4-5 mln allora il Milan avrebbe fallito... Al costo di giocarci le possibilità di lottare per un obiettivo sportivo...
Ora invece siamo lì, sul posto, non dobbiamo fare un giro di metà mondo e non vogliamo giocarla...

Sia chiaro che io sono con l'allenatore.
Se per lui è più importante allenarsi che giocare allora meglio seguire le scelte tecniche che quelle economiche.

Ma mi dico che il Perth dovrebbe essere l'unica squadra "di livello più basso" da affrontare... E sarebbe anche importante giocare contro squadre più chiuse per vedere come riusciamo a sfondare contro squadre che fanno catenaccio e ripartono in contropiede.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,004
Ma da quel che ho capito era un'amichevole a porte chiuse, quindi non c'è danno economico (se no avrebbero giocato eccome).
Se la rosa è in esubero tanto vale giocare tra di loro

Reaction score
14,775
Sembra l'era paleolitica. Inquietante.

Pensa che io ho cambiato più volte canale durante la finale mondiale... altro che attesa per il Birra Moretti...
Non so tu, forse sei stato bravo a resistere.

Ma ormai la soglia di attenzione e pazienza, l'hype, per qualunque cose è azzerata.

Io do la colpa agli smartphone, forse ai social network più che gli smartphone.

E non lo dico dal piedistallo, lo dico perchè mi accorgo di essere "malato"

Nonostante mi metta a scrollare soltanto la sera.

Però da buon dubbioso mi dico: sarà solo l' effetto nostalgia e un segno di inesorabile vecchiaia?

Poi guardo i ragazzini che giocano o vincono la champions, vedo atleti che vincono un mondiale, sono emozionati come me quando pesto una mer** del mio cane in giardino

Quindi dico che no, non sono io vecchio.

Reaction score
3,362
Bei tempi quando vivevo con emozione e attesa anche quelle stupide amichevoli estive che davano la sera su Mediaset, contro la squadretta italiana di turno.

E non scomodiamo i triangolari, quelli erano meglio dell' Europa League odierna, e senza citare il Triangolare Birra Moretti con Inter e Juve, quella era la Champions League

Poi sono arrivati gli smartphone :asd:
I triangolari erano una gran figata sia in tv che dal vivo, molto meglio non solo dell'EL, ma anche di un sacco di cagosissime partite che si son viste in questo mondiale. Ok che eravamo bene allenati col Milan di acciughina, ma minchia che partite cagose che si son viste, finale inclusa.

Alto