Milan: salta anche Ziyech. Parte solo a titolo definitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,170
Reaction score
5,505
Ma chi invoca la gdf di preciso cosa si aspetta? Che cambi la proprietà? Per? Ragazzi non ci sono più Berlusconi, Moratti, Tanzi o Cragnotti che buttavano via i soldi per passione. La serie A è finita, mettiamocelo in testa perché ogni nuovo proprietario che arriverà sarà peggio di quello precedente se non si inventano qualcosa e non ci fanno fare gli stadi di proprietà.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,728
Reaction score
7,935
Ma chi invoca la gdf di preciso cosa si aspetta? Che cambi la proprietà? Per? Ragazzi non ci sono più Berlusconi, Moratti, Tanzi o Cragnotti che buttavano via i soldi per passione. La serie A è finita, mettiamocelo in testa perché ogni nuovo proprietario che arriverà sarà peggio di quello precedente se non si inventano qualcosa e non ci fanno fare gli stadi di proprietà.
il Napoli non mi pare abbia dei cammellari,e sta dominando,e potrebbe addirittura vincere la Champions..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,170
Reaction score
5,505
il Napoli non mi pare abbia dei cammellari,e sta dominando,e potrebbe addirittura vincere la Champions..
Vedrai che botto faranno in Europa. Per il resto a parte il fascicolo Osimhen, non è che abbiano tirato fuori chissà quanti soldi. È che hanno speso strabene, e non hanno sbagliato un colpo (c'è anche un po' di fortuna).
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,728
Reaction score
7,935
Vedrai che botto faranno in Europa. Per il resto a parte il fascicolo Osimhen, non è che abbiano tirato fuori chissà quanti soldi. È che hanno speso strabene, e non hanno sbagliato un colpo (c'è anche un po' di fortuna).
io non pretendo un presidente che butta i milioni,lo so bene che non è più possibile una roba del genere. però vorrei una proprietà che spende in maniera intelligente. i 35 mil per Cidicacca che senso avevano? e chi è sto qua,il nuovo Van Basten?? soldi buttati via. e ti ritrovi con una squadra indegna perchè hai voluto giocare a poker. e ora siamo arrivati qui.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,848
Reaction score
2,034
Scusate ho capito che ora va di moda sparare a zero su Maldini e cardinale ma col topic che c'entra? Il Chelsea non ha più slot per i prestiti e se vuoi Ziyech son 20 milioni. Prendere o lasciare?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,656
Reaction score
1,905
Sky: salta anche Ziyech per il Milan. Il Chelsea ha esaurito gli slot per i prestiti. Il marocchino parte solo in cambio di 20 mln di euro. Può interessare alla Roma se Zaniolo va in Inghilterra.
L'Inter sta messa meglio di noi. Ed è un tutto dire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>