Milan - Salisburgo: 2 novembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Ballo-Tourè, Brahim Diaz, Dest, Origi, Messias, Pobega, Gabbia, De Ketelaere. Allenatore: Stefano Pioli.

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Wober, Seiwald, Kjaegaard, Sucic, Gourna-Douath, Susic, Okafor, Adamu. A disposizione: Mantl, Walke, Van Der Brempt, Piatkowski, Kameri, Ulmer, Koita, Simic, Diarra, Sesko, Bernardo. Allenatore: Jaissle.
Forza Ragazzi❤️?

Reaction score
4,057
Ma Sesko è nostro che non gioca mai contro di noi?
Questi con la galassia Red Bull dietro han preso un mare di talenti.. giocano okafor e adamu davanti, Fernando che ci ha fatto ammattire all’andata indisponibile e sesko in panchina pronto a entrare.
poi vero, vendono anche tanto. Ma se li becchi nei 6 mesi “sbagliati” in cui son ancora tutti lì i talenti già esplosi son pericolosi come squadra.

Ad ogni modo forza Milan, prendiamoci di prepotenza gli ottavi dopo dieci anni! Forza!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Ballo-Tourè, Brahim Diaz, Dest, Origi, Messias, Pobega, Gabbia, De Ketelaere. Allenatore: Stefano Pioli.

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Wober, Seiwald, Kjaegaard, Sucic, Gourna-Douath, Susic, Okafor, Adamu. A disposizione: Mantl, Walke, Van Der Brempt, Piatkowski, Kameri, Ulmer, Koita, Simic, Diarra, Sesko, Bernardo. Allenatore: Jaissle.
.

Reaction score
34,644
Forza Milan!!
Sempre al tuo fianco.
Nelle attese, in quei maledetti 90' e nei post-gara c'è un tumulto della mia vita.

Grazie Dio per il padre che mi hai dato e per non essere interista come lo è stato lui.
A modo mio ho dimostrato palle già a 5 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
UFFICIALI

.

Reaction score
10,788
Da super amante del Milan in Champions lo ammetto a malincuore, ho poco entusiasmo.
Ho questo retrogusto amaro che se andassimo agli ottavi servirebbe solo per la medaglia economica di cui me ne sbatto le palle, e per prenderne 5 o 6 dalla prima inglese che peschiamo.
Togliendo poi energie all'unico obiettivo raggiungibile, per il quale quest'anno siamo già indietro e poco attrezzati.

Brutto però, me ne dispiaccio io per primo. Amavo alla follia il Milan in Champions, ogni mercoledì per me era come Natale. Ma non vedo prospettive europee per soddisfazioni sportive.
E purtroppo c'è a chi sta' bene l'andazzo che descrivi e la società si culla proprio su questo.

Alto