Milan - Salisburgo: 2 novembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,181
Il Milan sfida il Salisburgo nell'ultima partita del girone di Champions e cerca la qualificazione agli ottavi. Milan - Salisburgo si gioca mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Per accedere agli ottavi il Milan ha due risultati su tre. Basta anche un pareggio.

Milan - Salisburgo sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00 di mercoledì 2 novembre.

Designato lo spagnolo Lahoz

La formazione: Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Bennacer, Rebic, Diaz, Leao, Giroud.

Da super amante del Milan in Champions lo ammetto a malincuore, ho poco entusiasmo.
Ho questo retrogusto amaro che se andassimo agli ottavi servirebbe solo per la medaglia economica di cui me ne sbatto le palle, e per prenderne 5 o 6 dalla prima inglese che peschiamo.
Togliendo poi energie all'unico obiettivo raggiungibile, per il quale quest'anno siamo già indietro e poco attrezzati.

Brutto però, me ne dispiaccio io per primo. Amavo alla follia il Milan in Champions, ogni mercoledì per me era come Natale. Ma non vedo prospettive europee per soddisfazioni sportive.

Reaction score
8,853
Impossibile dire che, anche inconsciamente, questa partita non abbia inciso. Speriamo di vedere ben altro.
Il problema è che in CL son state più le partite che abbiamo giocato molto male che quelle che abbiamo giocato benino.
Domani speriamo di vedere una svolta nell’approccio alle partite europee.
Inutile dire che sarebbe un’enorme delusione non passare il girone. È vero che, eventualmente, ci toccherebbe molto probabilmente un ottavo fuori portata, ma è importante che ci sia il bigliettino con scritto “AC Milan” nell’urna del prossimo sorteggio perché certe serate ci mancano da tanto, troppo, tempo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,226
Il Milan sfida il Salisburgo nell'ultima partita del girone di Champions e cerca la qualificazione agli ottavi. Milan - Salisburgo si gioca mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Per accedere agli ottavi il Milan ha due risultati su tre. Basta anche un pareggio.

Milan - Salisburgo sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00 di mercoledì 2 novembre.

La formazione: Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Bennacer, Rebic, Diaz, Leao, Giroud.
.

Reaction score
12,988
Se domani vinciamo mi andrà benissimo perdere male ogni partita in campionato prima della CL, se dovessimo emulare il Totthenam Villareal Ajax Lione di anni fa e giocarci la grande coppa. Da troppi anni siamo lontani da certi palcoscenici
Emulare squadre che non hanno vinto un cavolo non mi entusiasma,ma posso capire quello che dici. Anche a me mancano tremendamente le notti magiche di champions. Mi piacerebbe rivincere il campionato è arrivare ai quarti, ma tanto il campionato è già andato quindi non saprei..

Reaction score
12,988
Da super amante del Milan in Champions lo ammetto a malincuore, ho poco entusiasmo.
Ho questo retrogusto amaro che se andassimo agli ottavi servirebbe solo per la medaglia economica di cui me ne sbatto le palle, e per prenderne 5 o 6 dalla prima inglese che peschiamo.
Togliendo poi energie all'unico obiettivo raggiungibile, per il quale quest'anno siamo già indietro e poco attrezzati.

Brutto però, me ne dispiaccio io per primo. Amavo alla follia il Milan in Champions, ogni mercoledì per me era come Natale. Ma non vedo prospettive europee per soddisfazioni sportive.
Esatto,mi sento uguale a te. Quest anno per me non regalerà soddisfazioni, abbiamo cannato troppe partite importanti

Reaction score
12,988
Il problema è che in CL son state più le partite che abbiamo giocato molto male che quelle che abbiamo giocato benino.
Domani speriamo di vedere una svolta nell’approccio alle partite europee.
Inutile dire che sarebbe un’enorme delusione non passare il girone. È vero che, eventualmente, ci toccherebbe molto probabilmente un ottavo fuori portata, ma è importante che ci sia il bigliettino con scritto “AC Milan” nell’urna del prossimo sorteggio perché certe serate ci mancano da tanto, troppo, tempo.
In europa abbiamo ansia da prestazione, dovuta all inesperienza di giocatori e allenatore. Siamo troppo indietro,servirebbe un mercato da 200 milioni per tornare competitivi lì, ma purtroppo è impossibile ciò.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,226

La formazione: Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Bennacer, Rebic, Krunic, Leao, Giroud.
.

Reaction score
1,001
Non penso che in società siano dello stesso avviso. Passare questo turno vuol dire +20 mln e poi nella doppia sfida altri 5-6 mln minimo lo porti a casa. Brutto perdere in campionato ma c è tutto il tempo per recuperare, forse già dalla prossima riavvicineremo la vetta
Ah davvero? No, perchè a leggere più di un commento credevo che dopo domenica sera per noi si fosse spalancato il baratro della retrocessione in B. Ma sei sicuro, fratello?
Giusto per rimanere On-topic: col Salisburgo ovviamente non c'è storia, due-tre a zero per loro (minimo), dato che abbiamo un allenatore rimbambito (i filotti di risultati utili consecutivi, il record di punti dal 2021 ad oggi, il record europeo di vittorie in trasferta e lo scudetto sono ovviamente soltanto questione di c*lo), Leao che è un pippone incredibile, ha cannato due delle ultime 30 partite, ma scherziamo? La rosa come detto è da serie B... quindi per me è perfettamente inutile guardare la partita, domani sera.
Scusate il sarcasmo gente, la rabbia per la sconfitta ci può stare, ma è da domenica sera che troppo spesso leggo cose abominevoli.

Alto