Milan - Salisburgo: 2 novembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
8,857
Chissà quando mai vedremo una formazione con

X - Bennacer - Tonali
CDK - Leao
Origi

Aiuterebbe Charles, l'inserimento dei nuovi (Adli, Vranckx) e la difesa.

Bah.

Comunque domani gli ingredienti per l'inculata ci sono tutti. Noi siamo più forti, ma serve una partita ben diversa dallo scempio di Torino.
Siamo l’AC Milan non l’AC De Ketelaere: dobbiamo vincere le partite, non “aiutare Charles”, il quale è profumatamente pagato e dovrebbe essere in grado di “aiutarsi” da solo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Il tabù "Rebic a destra" è stato sfatato, finalmente (complici gli infortuni).

Ora vediamo quanto ci si metterà a sfatare quello per il quale Adli non può giocare mezzala in un centrocampo a 3. Siamo il Milan, serve gente con i piedi buoni, visione di gioco, capacità di tener palla nello stretto.

Poi passeremo a quello per cui "De Katelaere può giocare solo al centro".

E via così. Lentamente.

Io avrei giocato da inizio stagione con 3 centrocampisti, di cui uno di fantasia (e oggi il più tecnico e di classe che abbiamo è Adli, che può trovare intensità solo in campo), e il tridente più atletico, mobile e imprevedibile possibile (e quindi Rebic a destra o punta centrale, con Origi o De Ket a completare).
Tutto condivisibile, però Adli non è in lista Champions.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Forza Ragazzi mettiamo in cassaforte gli ottavi e poi pensiamo al rush finale di campionato!
Forza vecchio cuore Rossonero!

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io spero vivamente di passare il turno, ma la combo partita di torino + dracula in porta + rinnovo del pinolo mi fa propendere per il peggio.

Reaction score
3,026
Il Milan sfida il Salisburgo nell'ultima partita del girone di Champions e cerca la qualificazione agli ottavi. Milan - Salisburgo si gioca mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Per accedere agli ottavi il Milan ha due risultati su tre. Basta anche un pareggio.

Milan - Salisburgo sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00 di mercoledì 2 novembre.

Designato lo spagnolo Lahoz

formgaz.png

Mi ricorda la champions 1994/95... anche lì ultima partita del girone decisiva con il Salisburgo

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Il Milan sfida il Salisburgo nell'ultima partita del girone di Champions e cerca la qualificazione agli ottavi. Milan - Salisburgo si gioca mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Per accedere agli ottavi il Milan ha due risultati su tre. Basta anche un pareggio.

Milan - Salisburgo sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00 di mercoledì 2 novembre.

Designato lo spagnolo Lahoz

formgaz.png
Dracula ancora in porta, 2 in mezzo, krunic titolare e rebic sulla destra, sempre più convinto che stasera va male

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Il tabù "Rebic a destra" è stato sfatato, finalmente (complici gli infortuni).

Ora vediamo quanto ci si metterà a sfatare quello per il quale Adli non può giocare mezzala in un centrocampo a 3. Siamo il Milan, serve gente con i piedi buoni, visione di gioco, capacità di tener palla nello stretto.

Poi passeremo a quello per cui "De Katelaere può giocare solo al centro".

E via così. Lentamente.

Io avrei giocato da inizio stagione con 3 centrocampisti, di cui uno di fantasia (e oggi il più tecnico e di classe che abbiamo è Adli, che può trovare intensità solo in campo), e il tridente più atletico, mobile e imprevedibile possibile (e quindi Rebic a destra o punta centrale, con Origi o De Ket a completare).
Non mi pare un tabu sfatato quello di Rebic. Ci gioca perchè non c'è nessun altro che lo puo fare (secondo Pioli).

E' appena rientrato Messias, che ancora non è al 100%. Altrimenti penso giocherebbe lui e non Ante a destra.

Per il resto, sul discorso tabu in generale sono d'accordo con te, seppure si tratta di normali idee di un allenatore che possono certamente cambiare col tempo (per fare un esempio, l'osannato Conte non solo defini "impossibile" far giocare Perisic esterno, lo taglio proprio costringendolo al prestito al Bayern, salvo poi la stagione dopo schierarlo proprio in quel ruolo e per certi versi cambiargli la carriera... tutti gli allenatori sono fatti cosi, chi piu chi meno).

Alto