Milan - Salisburgo: 2 novembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
9,466
Però anche stasera sarà un caso ma con un cc a 3 non abbiamo preso gol, sarà la trentesima volta, vogliamo chiamarlo ancora caso?

Reaction score
8,853
Comunque questi del Salisburgo li abbiamo spazzati via proprio. Nel secondo tempo potevamo fare almeno altri 2 gol. Mi sa che San Siro stavolta ha fatto tremare le gambe a loro
Piccini ha detto “risultato bugiardo considerando quanto visto nel primo tempo”… :facepalm:

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Piccini ha detto “risultato bugiardo considerando quanto visto nel primo tempo”… :facepalm:
Beh dai dopo l'1-0 e prima del 3-0 è stata una partita equilibrata e hanno avuto diverse occasioni (come le abbiamo avute anche noi)
Se lo confronti con il 4-0 contro lo Zagabria non è proprio la stessa cosa

Reaction score
1,087
Però anche stasera sarà un caso ma con un cc a 3 non abbiamo preso gol, sarà la trentesima volta, vogliamo chiamarlo ancora caso?
A sto giro sono sincero ci è andata di extra lusso ..loro onestamente un gol lo meritavano sono sincero nel primo tempo..poi per me è intervenuto pure il dio del betting e delle scommesse che siamo gli unici a non avere preso gol (con estrema gioia di chi aveva giocato tutti gol) :LOL:

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Credo stesse commentando la partita del dicembre 94, per chi la ricorda.

Non ho altre spiegazioni.

Vero che hanno avuto 2-3 buone occasioni nel primo tempo, ma anche il Milan oltre al gol nel primo tempo si è reso varie volte pericoloso

Brain84

Member
Reaction score
63
Vittoria strameritata. Abbiamo pagato qualche disattenzione di troppo in difesa. Kjaer in ovvio recupero post infortunio è stata una scelta rischiosa. Fortuna che Tomori e Kalulu ci hanno messo una pezza. Bennacer monumentale.
Leao deve migliorare il tempo per il tiro. Aspetta sempre troppo. CDK lo avrei fatto entrare al 65esimo e non al 75esimo

Alto